New Shimano

ginger

Pignone
7 Dicembre 2007
217
0
Visita sito
si,l'avevo gia visto...sia a milano alla presentazione shimano che al giro di qst'anno..
la guarnitura è particolare dato che pure le corone son "cave" come la guarnitura..
le rifiniture niente male..con un po di carbonio han aggiornato il tutto e i fili interni anche se esterni non mi dispiacevan cmq..
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Già prenotati i primi 3 pezzi (comandi e deragliatori) disponibili.
Da quando saranno disponibili?
A parte i freni per me è bellissimo...anche se concordo con chi afferma che il passaggio guaine interno va a discapito della cambiata...meno curve fa il cavo e piu fluida è....e poi gli stendibiancheria erano un must......le leve sono veramente belle...penso che faro come folin...cambiero leve deragliatore e cambio
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Da quando saranno disponibili?
A parte i freni per me è bellissimo...anche se concordo con chi afferma che il passaggio guaine interno va a discapito della cambiata...meno curve fa il cavo e piu fluida è....e poi gli stendibiancheria erano un must......le leve sono veramente belle...penso che faro come folin...cambiero leve deragliatore e cambio


chi afferma cio però non sa ancora com'è il nuovo, secondo me non hanno sacrificato proprio niente.

Tutto dipende da come è il tiraggio del cavo alll'interno del comando.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
chi afferma cio però non sa ancora com'è il nuovo, secondo me non hanno sacrificato proprio niente.

Tutto dipende da come è il tiraggio del cavo alll'interno del comando.
E' anche la mia speranza che credi.....anche perche i japan,prima di mettere in commercio qualcosa lo fanno a ragion veduta...è solo che mi mancheranno i cavi esterni...o-o