News da Cannondale!

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Ahi...ahi....

mi sa che sono un po' indecisi, o più semplicemente hanno capito che per vendere tanto devono ispirarsi al modello Scott (telaio leggero, punto e basta). Con 1150g il Six13 si escludeva una fascia di acquirenti grammomaniaci...anche se la robustezza e la qualità erano ottime.

Certo che è brutto vedersi cambiare il top di gamma ogni anno...vero Folinaccio? :mrgreen:
 

hyperion2

Pignone
18 Aprile 2006
164
0
Visita sito
io ho avuto caad 3-5-7 six 13 sono un cannondalista iper convinto...a mio parere il six è stato un bel passo avanti rispetto al caad.....mi sembra che il tratto comune sia il carro in alluminio, un vero coltello....farncamente rispetto al six immagino si recuperino 100 grammi, non molti di piu', o sbaglio?? spero non abbiano cambiato la fork, la premium plus andava da ***!
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
caad 7 ragno simoni 2003
caad 8 battaglia italiana 2004

chi e' piu'bravo di me ci metta le foto.....

spet ta co lo ! ! ! ! ! ! !

p.s dovrebbero sponsorizzare una squadra pro tour!!!!
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
e' vero,io ho pagato un cad7 poco piu' di 1000€
cannondale inioltre fa una campagna rottamazione:
se consegni un telaio di qualsiasi marca in qualsiasio stato praticano uno sconto sul nuovo
 
La Sistem Six è già in bottega dai Fratelli.
La collocheranno tra Six13 che rimane in catalogo, e il CAAD 9.
I carri sono tutti e tre uguali.
Per l'avantreno la Sistem Six ha cannotto da 1,5 sotto, 1,8 sopra; quindi forcella e SS dedicata.
Giustificazione: maggiore rigidità, meno peso: 1150 come Six13.
Aggiungo io, ricerca per infilare il carbonio da qualche parte perchè così vuole il mercato.
Altra novità, anche per Cannondale tubo sella da 31,6.
 
Alba ha scritto:
lo sai benissimo che non si e' mai "a posto" :mrgreen:

E' facile che per alzare un po' il manubrio sostituisca l'attacco Easton (che intanto è uscito di produzione; hanno fatto il nuovo EC90 "normale")
Con un Thomson 4x 0°, è "l'unico" 0°...L'Extralite ha 4°, l'Easton sempre 6.
Ma così facendo mi toccherà cambiare anche il reggisella con un Masterpiece...Per rispettare "le Proporzioni" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E un bel manubrio con un drop più contenuto, tipo un EC90 "classico" giusto per far diventare matto Bonandrini.