..e ne parliamo della Campagna pubblicitaria del Peta in spiaggia con la gamba di gesso? Mi sono vergognato per lui, chissà cosa si inventano ora.....:smile::smile::smile:
InBiciveritas ha scritto:..e ne parliamo della Campagna pubblicitaria del Peta in spiaggia con la gamba di gesso? Mi sono vergognato per lui, chissà cosa si inventano ora.....:smile::smile::smile:
ale5401 ha scritto:ragazzi, va bene la sfiga, ma se gli augurate anche di tornare in Pinarello, questo si impicca! dai, c'è un limite a tutto...
come va? tutto ok?

InBiciveritas ha scritto:Grande LenkY!!! fantastico...oppure invece del Jet sul Telaio gli fanno la serigrafia di un Pullman Milram...
InBiciveritas ha scritto:comunque devo dire che Ale5041 è un grande signori! noi lo prendiamo per il culo...ma lui è un genio...vive parallelo a noi...una sorta di coscenza..uno stimolo costante che ci evita di sederci sugli allori e che ci ricorda che al mondo ...c'è di peggio (chiedete al Peta...)

ale5401 ha scritto:come mi prendete per il culo??? pensavo fossimo amici !?!?!?!

ale5401 ha scritto:no, noi siamo tutti seri !!!