[News] - Gamma Pinarello 2007

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
r.toson ha scritto:
La personalizzazione dei colori costerà +240 euri
...:doh:

La personalizzazione così come proposta mi pare "una trueda"...tuttavia alla GF di Trieste ho visto un paio di Paris Carbon con colori che non rientrano tra i possibili con personalizzazione "MyWay" e nemmeno tra quelli propsti a catalogo e visibili sul web.
Come avranno fatto qs? Quali sono i canali per avere qs personalizzazioni?
Per fare un esempio c'era una telaio tipo "Isole Baleari" ma tricolore bianco rosso verde, e parti in carbon a vista...

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Chopper ha scritto:
Fino qualche tempo fa tu gli chiedevi i colori che ti pareva,
pagavi il sovrapprezzo e portavi a casa il telaio personalizzato.

...adesso ti chiedono 240 euro per modificare quattro "decalco" dalla colorazione base...240 euro, quasi 1/2 milione...

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
r.toson ha scritto:
La personalizzazione così come proposta mi pare "una trueda"...tuttavia alla GF di Trieste ho visto un paio di Paris Carbon con colori che non rientrano tra i possibili con personalizzazione "MyWay" e nemmeno tra quelli propsti a catalogo e visibili sul web.
Come avranno fatto qs? Quali sono i canali per avere qs personalizzazioni?
Per fare un esempio c'era una telaio tipo "Isole Baleari" ma tricolore bianco rosso verde, e parti in carbon a vista...
non so ancora come è venuta la mia..... quindi non dico niente....
ma appena arriva... la mostro in anteprima...

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
archmarco ha scritto:
o questa o la prossima arriva... per scaramanzia non dico niente....
quando la vedo ti dico tutto...

...manco fosse un bimbo.

Ps. Penso comunque che il colore "Isole Baleari" sarà inflazionatissimo.
Tutto quelli che conosco e che la ordinano la prendono così, qualcuno rompe il telaio 2006 per farselo cambiare con quei colori. C'è anche uno che vende il telaio 2006 rosso-carbon per uno identico bianco-rosso-carbon (peccato non avere la sua misura.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
quando avevo il gesso avevo avuto una pensata.....e se facessi riverniciare il mio dogma con i colori di valverde......ho chiesto al mio mecca, pinarello vuole 400 € per riverniciare il telaio perchè, mi ha detto che scollano il carro post.;nonzo%
ho deciso che lo tengo del mio colore.......

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
artu ha scritto:
quando avevo il gesso avevo avuto una pensata.....e se facessi riverniciare il mio dogma con i colori di valverde......ho chiesto al mio mecca, pinarello vuole 400 € per riverniciare il telaio perchè, mi ha detto che scollano il carro post.;nonzo%
ho deciso che lo tengo del mio colore.......
vero loro lo scollano....:-( :-( :-(