Posso chiederti una cosa? Ma tu sei Dagos? Il vecchio Dagos?
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, mi manca il terzo indizio

Posso chiederti una cosa? Ma tu sei Dagos? Il vecchio Dagos?

c'e' sicuramente qualcosa tra i due che non e' stata resa pubblica. Nibali non fa niente per nasconderlo. e' comprensibile anche se si autodanneggia perche' per il pubblico bisogna sempre essere politicamente correttiio comunque non riesco ancora a capire perche' sia incavolato nero con Roglic.....non dare la mano sul podio e' veraMENTE GRAVE E STRANO.
Non capisco se ci sia veramente qualcosa sotto aldila' della corsa.......forse il filone sloveno dove Nibali ha perso gregario e Manager centra qualcosa?magari non sappiamo che Roglic ha parlato con UCI perche' interrogato?veramente questa vicenda e' un po' strana
Vedremo in futuro se saltera' fuori qualcosa.......intanto Petacchi dove star fuori dalla telecronaca 2 giorni per mettere apposto le carte![]()
Non so, ultimamente lo vedo un po’ troppo concentrato a lamentarsi e cercare migliorie nelle “cazzate”.c'e' sicuramente qualcosa tra i due che non e' stata resa pubblica. Nibali non fa niente per nasconderlo. e' comprensibile anche se si autodanneggia perche' per il pubblico bisogna sempre essere politicamente corretti
ricapitolando , Nibali su una gara di tre settimane , non so' di quanti km e tempo esattamente , ha perso per un piccolo?enorme?misero?significativo ? minutino!!
a vostro avviso , un accordo od una collaborazione con Roglic in quella tappa avrebbe cambiato le cose? secondo me no perche' la sensazione e' che carapaz ne avesse di piu' ...pero' magari ...chissa!
ah ok allora non serviva neanche fare le premiazioni .....solo tempo persoIl discorso della mancata stretta di mano era già stato chiarito dal diretto interessato mi pare (si erano già stretti la mano e fatto i complimenti nel dietro le quinte)
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
I fatti hanno dimostrato che Nibali aveva ragione della sostanza ma torto nei modi. Ed anche che Roglic non ha voluto ma non ha potuto collaborare.ricapitolando , Nibali su una gara di tre settimane , non so' di quanti km e tempo esattamente , ha perso per un piccolo?enorme?misero?significativo ? minutino!!
a vostro avviso , un accordo od una collaborazione con Roglic in quella tappa avrebbe cambiato le cose? secondo me no perche' la sensazione e' che carapaz ne avesse di piu' ...pero' magari ...chissa!
A discolpa di Roglic c è anche da dire, che a differenza di Nibali, lui è full gas da marzo..I fatti hanno dimostrato che Nibali aveva ragione della sostanza ma torto nei modi. Ed anche che Roglic non ha voluto ma non ha potuto collaborare.
Quanto alla questione del merito, fino a prova contraria le aziende pagano chi le fa guadagnare.
Sent from my POT-LX1 using BDC-Forum mobile app
ma infatti ho scritto che non ha potuto più che non voluto...A discolpa di Roglic c è anche da dire, che a differenza di Nibali, lui è full gas da marzo..
È che anche un piazzamento a lui può giovare in quanto mai arrivato a podio in un GT
Fossi stato in Roglic gli avrei risposto che di fotografare trofei vinti quando non c era nessuno o quando gli altri cadono non me ne faccio niente.. sai che polemica sarebbe venuta fuori?
Fossi stato in Roglic gli avrei risposto che di fotografare trofei vinti quando non c era nessuno o quando gli altri cadono non me ne faccio niente.. sai che polemica sarebbe venuta fuori?

Mi pare una contraddizione associare queste 2 frasi. Se Nibali aveva ragione nella sostanza, vuol dire che Roglic doveva tirare. Ma se la strada ha dimostrato che non poteva farlo, che ragione ha Nibali? Non puoi prendertela con uno che non ne ha.I fatti hanno dimostrato che Nibali aveva ragione della sostanza ma torto nei modi. Ed anche che Roglic non ha voluto ma non ha potuto collaborare..........
E' veramente stucchevole sentire una telecronaca Rai. Il fatto è che credo ci siano più persone a cui piace e che credono a quello che sentono di quante dicono tra sè e sè," ma questi che stanno a di' "? Una per tutte: quando uno che deve attaccare, si stacca, seppur di poco sul Manghen e mi vieni dire che lo ha fatto di proposito per non fare fuorigiri, stai dicendo una fregnaccia atomica.....eppur c'è chi ci crede............ lo spudorato tifo nazionalistico delle entourage RAI non lo aiuta da, questo punto di vista...........
infatti credo sia quello il punto......che fanno credere robe per altre.Mi pare una contraddizione associare queste 2 frasi. Se Nibali aveva ragione nella sostanza, vuol dire che Roglic doveva tirare. Ma se la strada ha dimostrato che non poteva farlo, che ragione ha Nibali? Non puoi prendertela con uno che non ne ha.
E' veramente stucchevole sentire una telecronaca Rai. Il fatto è che credo ci siano più persone a cui piace e che credono a quello che sentono di quante dicono tra sè e sè," ma questi che stanno a di' "? Una per tutte: quando uno che deve attaccare, si stacca, seppur di poco sul Manghen e mi vieni dire che lo ha fatto di proposito per non fare fuorigiri, stai dicendo una fregnaccia atomica.....eppur c'è chi ci crede.