Considerate anche che Contador e' stato fuori anche per squalifica Nibali ancora no
vero però è riuscito comunque a vincere 2 gt in quei due anni il giro 2011 e la vuelta 2012
Considerate anche che Contador e' stato fuori anche per squalifica Nibali ancora no
Ancora con queste storie di Contador...a mio avviso chi ha sbagliato ed è stato squalificato deve esser messo fuori a vita dal ciclismo, quindi Contador per me non è neanche da prendere in considerazione, per me resterà per sempre uno che ha barato.
Ancora con queste storie di Contador...a mio avviso chi ha sbagliato ed è stato squalificato deve esser messo fuori a vita dal ciclismo, quindi Contador per me non è neanche da prendere in considerazione, per me resterà per sempre uno che ha barato.
la sostanza assunta non era in grado di alterare i valori in gioco, se invece vogliamo esser cattivi e pensare alle trasfusioni allora il discorso si può estendere a chiunque
Allora per tutti quelli che hanno criticato la frase "spero che faccia una brutta fine" lo ripeto era inteso SPORTIVAMENTE parlando, è come uno che tifa Juve spera che la squadra rivale faccia una brutta fine ma non vuol dire che augura ai calciatori di farsi male.
Questo tour lo ha vinto Nibali perchè non ha avuto rivali è qiuesta l'unica verità, è inutile che volete far credere che Nibali sia più forte di Froome e Contador perchè li ha fatti cadere per stargli dietro. Si è visto come il caro Nibali al giro del delfinato sia riuscito a stare dietro a Contador e considerate che il giro del delfinato è il riscaldamento del tour. Quindi Nibali ha avuto solo una grande fortuna. Come al giro 2013, ha vinto perchè non c'erano grandi big. Altrettanto per Quintana al giro di quest'anno ha vinto senza corridori da grandi giri rivali.
Poi se per avere espresso un'opinione si debba ricevere due punti di reputazione negativa sul forum.... menomale che siamo in democrazia. Non mi sembra di aver utilizzato un linguaggio scurrile o di aver offeso qualcuno.
the winner is........Se io avessi vinto un giro ed una vuelta e fossi arrivato terzo al tour,tenterei di vincerlo .
Pur sapendo che alcuni mi son superiori,magari gli succede qualche contrattempo(malaatiae\o caduta o limponderabile),non è che un pincopallinoqualunque possa pensarlo,convieni con me?
--------------------------------------------------------------------------------
permettimi di aggiungere....sicuro che non me ne vorrai:eek:
.....Tra le righe leggo dellaltro,leggo di un qualcosa che vedo tutte le settimane,lo vedo e lo sento,e fa male,dà fastidio,si chiama antisportività,il tifare contro e sperare nellinsuccesso di qualcuno non è sportivo,non ha niente di sportivo e questa cosa la vedo sempre ai bordi di un rettangolo verde 100x70,sempre .....anche quando giocano i bambini,mai lho visto ai bordi di una strada .
E non ne avevamo certo bisogno(con tutto quello che passa il ciclismo)che ce lo portassi tu ..
Non si è ciclisti solo perché si possiede una bicicletta,ti saluto .....:eek:

Basta con l'essere ridicoli... Soltanto 6 ciclisti hanno vinto Giro, Tour e Vuelta... Di cosa stiamo parlando ancora? Bisogna soltanto applaudire. Se batterà anche gli assenti lo vedremo nei prossimi anni, ma è un grande corridore e lo ha dimostrato sia in linea che a tappe! Bravo Vincenzo...![]()
Infatti io lo do per scontato da sempre, cambiano metodologie e attori, ma la competizione porta inevitabilmente a queste conclusioni..se invece vogliamo esser cattivi e pensare alle trasfusioni allora il discorso si può estendere a chiunque
Infatti io lo do per scontato da sempre, cambiano metodologie e attori, ma la competizione porta inevitabilmente a queste conclusioni..
Negli anni '90 pensavo... come son pieni!!! chissà come andranno nel 2010!
Che delusione invece vederli andare più piano... :(
Concordo.
Con la vittoria sancita oggi credo che Nibali abbia chiuso tante inutili polemiche.
Non penso , la vittoria alimenta ...adesso bisogna aspettare il Tour 2015 , ci sono 344 giorni per scannarci polemicamente, prospettiva invitante...
P.s. Avete visto il servizio sulla vittoria di Nibali a "Domenica Sport" ?
I suoi tifosi si sopravvalutano ...c'è chi si è fatto tatuare "Nibali" e la bici del tour su un braccio ...No comment...

Meglio io con un Nibali sul braccio che te con un :rosik: su una chiappa
A rosikoneeeeeeee!!!!![]()

Basta con l'essere ridicoli... Soltanto 6 ciclisti hanno vinto Giro, Tour e Vuelta... Di cosa stiamo parlando ancora? Bisogna soltanto applaudire. Se batterà anche gli assenti lo vedremo nei prossimi anni, ma è un grande corridore e lo ha dimostrato sia in linea che a tappe! Bravo Vincenzo...![]()
...e adesso???che si dice???...