No Lance, Questo non lo dovevi fare!!!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
da www.sportpro.it

Ma Armstrong, .. omissis .... Si avvicina al laziale: "Bell'azione", lo schernisce. I due parlottano, si vede benissimo in tv. "Non voglio dire cosa ha detto; offese pesantissime, avvilenti; perchè sarebbe la parola mia contro la sua e lui ha un sacco di avvocati", dirà poi Simeoni. "Con tutti i soldi che ho ti faccio smettere di correre; ti distruggo", così, fingendo un sorriso, si sarebbe rivolto l'americano al nostro, secondo il tam-tam del plotone.

se io per caso fossi uno che perde la bava ( :sbavon: ) per un tipo così, dopo questo episodio ( :wacko: :wacko: :wacko: ) verrei assalito da improvvisa e perpetua secchezza delle fauci!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Simo* ha scritto:
Ora nn esageriamo e soprattutto moderiamo i termini please...

:bua:

a nessuno ha fatto piacere ciò che è successo oggi!!!!

io non modero certo le parole , quando uno e' una TESTA DI CAZZO , lo e' e basta . Simeoni e' stato un Signore , tirandosi da parte per il bene della fuga , e se sarebbe stato qualcun'altro , tornando in gruppo lo avrebbe spinto in fosso lo yankee , fa tanto lo sborrone ma e' un uomo piccolo piccolo , che se lo metti nel cesso e tiri l'acqua se ne va :o

sono fiero di Bettini e Scarponi che hanno incoraggiato Simeoni , tanti parlano della lotta al doping , su tutti i fronti , basta che non si tocca il proprio spacciatore , vero yankee ? rode ?

il varesino e' un pagliaccio , non ha mai vinto niente e ha anche il coraggio di insultare , e poi tira fuori una scusa che non sta neanche in piedi ...
 

Kapitain Kuch

Novellino
22 Luglio 2004
17
0
Visita sito
Giant Sonic ha scritto:
snakebiker ha scritto:
E poi senza i farmaci che gli è permesso usare a quel droga dove riuscirebbe ad andare?? :specc: :specc: :specc: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :cac: :cac: :cac: :cac:

appoggio!

Premesso che sono d'accordo con tutti voi (avete letto il libro, l'autobiografia di qualche anno fa, e tutte le ca**te che ci sono scritte sopra?) cos'è questa storia dei farmaci che gli è permesso usare? io non la conosco, illuminatemi.
K:razz:K
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
a me ha fatto sbellicare la spiegazione dei fatti data da GattoQ su MTB-Forum.. :mrgreen:

GattoQ ha scritto:
Praticamente, in gruppo, Simeoni ha sottratto un panino dalle tasche di Armstrong e gli dato un paio di morsi...
poi l'ha rimesso a posto senza che L'americano se ne accorgesse.
Almeno 37 minuti dopo a Simeoni è venuta una gran botta di calore e ha cominciato a mulinare come un forsennato e ha raggiunto gli inseguitori.
Armstrong è stato informato del fatto da Nardello e si è incazzato; ha raggiunto Simeoni e l'ha sgridato dicendogli che non si azzardasse più a sottrargli la merenda.
Il fatto ha preso anche una brutta piega perchè Simeoni avrebbe esortito dicendogli che il panino aveva qualcosa di strano.. che lo faceva andare più forte e non era certo come le merendine del Mulino Bianco che mangia lui.
Armstrong s'è incazzato di più!

Chi avrà ragione?
 

Kapitain Kuch

Novellino
22 Luglio 2004
17
0
Visita sito
Ecco la traduzione letterale delle dichiarazioni di Armstrong:

LANCE ARMSTRONG:
Ho fatto l'interesse del gruppo.
=
ARMSTRONG LANCE:
Mi sono fatto i ca**i miei



LANCE ARMSTRONG:
Non voglio rendere questa storia più grande di quella che è
=
ARMSTRONG LANCE:
Ooops ha fatto una cagata, non parliamone più



LANCE ARMSTRONG:
Con Simeoni la storia è lunga, e quello che i giornalisti vogliono scrivere è solo una parte
=
ARMSTRONG LANCE:
MEglio dare la colpa ai giornalisti che scrivono solo cagate



LANCE ARMSTRONG:
Simeoni è uno che vuole distruggere il ciclimo, lo sport che lo paga
=
ARMSTRONG LANCE:
Quel pirla di Simeoni ancora un pò e ci sputtana tutti



LANCE ARMSTRONG:
Quando sono rientrato in gruppo, non vi dico quanti corridori mi hanno ringraziato
=
ARMSTRONG LANCE:
Quando sono rientrato in gruppo, non vi dico quanti leccaculo mi hanno ringraziato



LANCE ARMSTRONG:
Comprendono che il ciclismo è il loro mestiere
=
ARMSTRONG LANCE:
Comprendono che se non si mettono a 90°, con tutti i soldi che ho li caccio tutti a calci in culo
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.898
98
dove capita
Visita sito
Il topic è divertente pero' molte cose sono poco pertinenti e frutto solo di antipatie personali "tipo calcio".
Personalmente credo che una discussione serva a qualcosa e sia utile se se ne traggono spunti ulteriori per la discussione o si esibiscono "prove" di quel che si dice (in modo che qualcuno possa imparare qualcosa di nuovo) o "sparare" cose tipo la solfa trita e ritrita dei farmaci che Armstrong potrebbe prendere (leggenda metroplitana fino a prova contraria) non ha nessun senso.
Il forum è inteso per discutere intorno ad argomenti di interesse comune non per altro.
Per favore niente più parolacce inutili e gratuite.
 

boldo

Novellino
16 Giugno 2004
62
0
Visita sito
Almeno in una cosa il nostro si è dimostrato umano : ma non gli è venuto in mente che con quell'azione ha rischiato un danno d'immagine ben superiore a quello provocato dalle sole dichiarazioni di Simeoni?Infatti se non fosse successo tutto 'sto putiferio , io per esempio non avrei mai saputo del dottor Ferrari e del suo legame coi due corridori.Invece facendo così il "bullo incazzato" il texano ha in quasi dato una patente di verosimiglianza alle vocerie nate dalle confessioni di Simeoni. Me lo facevo ben più "tagliato" per un certo genere di cose...in fondo è pur sempre una macchina pubblicitaria come tutti i campioni di sport popolari...
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Kapitain Kuch ha scritto:
Ecco la traduzione letterale delle dichiarazioni di Armstrong:

LANCE ARMSTRONG:
Ho fatto l'interesse del gruppo.
=
ARMSTRONG LANCE:
Mi sono fatto i ca**i miei



LANCE ARMSTRONG:
Non voglio rendere questa storia più grande di quella che è
=
ARMSTRONG LANCE:
Ooops ha fatto una cagata, non parliamone più



LANCE ARMSTRONG:
Con Simeoni la storia è lunga, e quello che i giornalisti vogliono scrivere è solo una parte
=
ARMSTRONG LANCE:
MEglio dare la colpa ai giornalisti che scrivono solo cagate



LANCE ARMSTRONG:
Simeoni è uno che vuole distruggere il ciclimo, lo sport che lo paga
=
ARMSTRONG LANCE:
Quel pirla di Simeoni ancora un pò e ci sputtana tutti



LANCE ARMSTRONG:
Quando sono rientrato in gruppo, non vi dico quanti corridori mi hanno ringraziato
=
ARMSTRONG LANCE:
Quando sono rientrato in gruppo, non vi dico quanti leccaculo mi hanno ringraziato



LANCE ARMSTRONG:
Comprendono che il ciclismo è il loro mestiere
=
ARMSTRONG LANCE:
Comprendono che se non si mettono a 90°, con tutti i soldi che ho li caccio tutti a calci in culo

al di là di qualsiasi parere personale, trovo che queste "traduzioni" di kk siano veramente ben fatte e spassose e, con un pizzico di ironia, affondano il coltello nella piaga

complimenti

la satira, inventata già ai tempi dei latini, quando fatta bene è il miglior modo per colpire duro, trovando solo consensi

(esempio moderno: beppe grillo)
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
il fatto che lo yankee e' stato pizzicato al tour '99 per corticoidi e' un fatto ben noto e dimostrato , tante' che il tribunale ha dato ragione all' autore , che poi lo yankee e' uscito pulito con una ricetta e' un'altra cosa .

ma pero' se prendi qualcosa di proibito lo devi dire prima dell' antidoping !!!!!!!