Noi andiamo al "MAXXY"!!!

brixx

Novellino
4 Maggio 2011
9
0
Modena
Visita sito
Bici
Maxxy speed
Ciao a tutti...ho seguito i consigli e ho fasciato la curva in bianco..:mrgreen:..ma sopratutto sono stato da un biomeccanico Velosystem che mi ha settato la bici..oggi ho provato per la prima volta ma visto il tempaccio il giro è stato corto..cmq devo dire che la differenza c'è e si nota..sicuramente essendo un neofita mi è stato dato un'assetto "prudente" quindi non troppo abbassato ma cmq tra un mese devo tornare per eventuali modifiche..
 

Allegati

  • IMG_0151.jpg
    IMG_0151.jpg
    99,2 KB · Visite: 116

brixx

Novellino
4 Maggio 2011
9
0
Modena
Visita sito
Bici
Maxxy speed
Dimenticavo...solo per informazione se qualcuno deve comprare il telaio metto i miei dati..la misura è misura L e sostanzialmente mi hanno detto che la taglia è giusta..
 

Allegati

  • misure corpo.jpg
    misure corpo.jpg
    19,8 KB · Visite: 59

luerigio

Novellino
10 Settembre 2010
50
2
binasco
Visita sito
Bici
finotti + maxxy speed
ciao a tutti volevo dire che sono molto contento della mia Maxxy ora dopo circa 3500KM
mi diverto molto vi dico che in discesa è una bomba precisa e veloce
posto foto nuove se riesco un saluto a tutti
 

luerigio

Novellino
10 Settembre 2010
50
2
binasco
Visita sito
Bici
finotti + maxxy speed
picture.php
ture.php?albu
picture.php
mid=3031&pictureid=35201[/IMG]
 

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
ciao a tutti volevo dire che sono molto contento della mia Maxxy ora dopo circa 3500KM
mi diverto molto vi dico che in discesa è una bomba precisa e veloce
posto foto nuove se riesco un saluto a tutti

Anch'io molto soddidfatto dello Speed niente da invidiare a brand molto più famosi....a questo punto posso dire che la Maxxy è stata un vero super affare.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Anch'io molto soddidfatto dello Speed niente da invidiare a brand molto più famosi....a questo punto posso dire che la Maxxy è stata un vero super affare.

Concordo in pieno.

@Luerigio: bella, veramente bella.

Mi stupisco sempre di quante possibili colorazioni abbia la nostra bici.
E sono tutte molto molto belle.
 

luerigio

Novellino
10 Settembre 2010
50
2
binasco
Visita sito
Bici
finotti + maxxy speed
Ciao a tutti volevo un consiglio sono indeciso se cambiare le ruote della mia speed o aspettare ancora per un gruppo nuovo
ora monto Ultegra di 2/3 anni con ruote Ambrosio Exelligt
mi date un consiglio
saluti a tutti voi Maxxysti
 
Ultima modifica:

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Ciao a tutti volevo un consiglio sono indeciso se cambiare le ruote della mia speed o aspettare ancora per un gruppo nuovo
ora monto Ultegra di 2/3 anni con ruote Ambrosio Exelligt
mi date un consiglio
saluti a tutti voi Maxxysti


Ci vedrei bene anche le Mavic Ksyrium sl, le ho montante sulla mia speed e vanno molto bene.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Un paio Dt Swiss 1450 oppure Dura Ace C24 oppure Fulcrum 0.
Tutte e 3 le coppie costano tra i 700 e gli 800 euro.
Se tu ci dicessi qual'è il tuo budget e quale tipologia di ruote ti piacerebbe acquistare sarebbe meglio
perchè cosi ci eviti di non consigliare ruote ad minchiam!!!

A, quelle attuali tienile per l'inverno, per le strade scassate e per il brutto tempo.


@Carlo che differenze ci sono tra il Maxxy e il prince?
Io ho appena ricominciato a pedalare dopo la caduta (e conseguenti lussazioni/infrazioni) di metà giugno.
 
Ultima modifica:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io farei un piccolo sforzino (circa 100 euro in +) e andrei di Dura Ace C24.
In alternativa in zona 600 euro ci sono anche le DT 1450 MC (le altre erano le RR) e le Fulcrum 1.
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
@Carlo che differenze ci sono tra il Maxxy e il prince?
Io ho appena ricominciato a pedalare dopo la caduta (e conseguenti lussazioni/infrazioni) di metà giugno.
Oilà non sapevo di questo incidente.oltretutto con conseguenze non indifferenti pare.le differenze....be' ti posso dire l'impressione che ho avuto:fermo restando che sul prince ho riportato paro paro ciò che c'era sul maxxy le due bici hanno espresso lo stesso peso;il maxxy mi dava una sensazione però di maggior levità,se mi si passa il termine,mentre il prince pare essere più monolitico molto piantato in terra.il maxxy forse in salita dava qualcosa in più,in discesa però era più da guidare,mentre il prince viaggia come su un binario.però due bei telai tutte e due con la sola e non piccola differenza nel listino.ecco forse potrei dire maxxy più nervoso prince più muscoloso.spero di essermi spiegato.son contento di sentire che sei tornato a pedalare spero in breve tu possa tornare ai tuoi abituali livelli.ciao.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
@stress, ho letto della tua caduta, sei caduto con la maxxy? spero niente di grave ne per te ne per la bici..
Si ero con la maxxy ed è successo il 19 di giugno.
Nella discesa che dall'Alpe Neggia porta a Maccagno in una curva mi sono trovato una macchina contromano e per evitarla (e per evitare il burrone sulla destra) ho fatto un "mezzo" numero da gatto però non ho potuto evitare la caduta.
Per fortuna non andavo forte.
La bici non s'è fatto nulla.
Io una frattura/infrazione al capitello radiale e una sublussazione della clavicola e della testa dell'omero.

@Carlo ieri 53 Km da Vb a Prata A/R.
Sia all'andata che al ritorno ho incontrato un gruppone.
Ma c'eri anche tu dentro?
Hai visto gli Juniores come viaggiavano?
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Si ero con la maxxy ed è successo il 19 di giugno.
Nella discesa che dall'Alpe Neggia porta a Maccagno in una curva mi sono trovato una macchina contromano e per evitarla (e per evitare il burrone sulla destra) ho fatto un "mezzo" numero da gatto però non ho potuto evitare la caduta.
Per fortuna non andavo forte.
La bici non s'è fatto nulla.
Io una frattura/infrazione al capitello radiale e una sublussazione della clavicola e della testa dell'omero.

@Carlo ieri 53 Km da Vb a Prata A/R.
Sia all'andata che al ritorno ho incontrato un gruppone.
Ma c'eri anche tu dentro?
Hai visto gli Juniores come viaggiavano?
no-no ieri ero a spasso in svizzera. eh caro mio gli juniores pestano,lì si comincia a scremare e poi più vai avanti e più pestano.per poi passare prof quelli che pestano ma proprio tanto.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210