a vedere?è la giusta punizione!!! sono al cinema a più tardi!!!
a vedere?è la giusta punizione!!! sono al cinema a più tardi!!!
è la giusta punizione!!! sono al cinema a più tardi!!!
:rosik:[MENTION=11124]mescal[/MENTION] a te ti sego il masi jps. ma proprio non ti piacciono le h plus son archetype di andreaweb? a me fan morire....
3 -2
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] la lotta sarà dura e lunga![]()
tu non puoi farlo, io sì :face4:non andate ot per favore... sennò dovrò editare i vostri messaggi.
grazie
Lo Staff.
![]()
sono in arrivo le 35mm, non saranno alto ma almeno medio!!!claro che sì, ma su una bici verde acido un paio di alto profilo sono la morte sua. Scritte rosso fuoco :asd2:
:angrymod::angrymod::angrymod:mka sta a 1/2 con me o con quel ferrarese della bassa?:angrymod:
luca hai mp
è arrivato anche quel bonazzo di luca (4x17,5)![]()
bollettino medico......
stamattina sono stato dal medico e ha detto che potrebbe esserci la rottura della testa del muscolo che articola la spalla, quindi una settimana di antidolorifici e se non passa fra 15 giorni mi ordinerà una ecografia, intanto oggi e domani non si lavora!!!
15 giorni sono tanti, e trascurare la spalla non è mai un bene...
Visto che non sei lontanissimo da Monselice (PD), io andrei a fare una risonanza magnetica ( tempi di attesa minimi, con l'impegnativa di un medico telefoni e in genere ti fissano un appuntamento per i giorni successivi ).... Grande efficienza e prezzi allineati a quelli del SSN pubblico..
http://www.iniziativamedica.it/
In bocca al lupo...
premetto che il mio medico di famiglia è un "buon medico" e che mi segue da quando sono nato, ha detto che devo aspettare una quindicina di giorni perchè per capire se c'è la rottura o è solo una infiammazione bisogna portare pazienza e aspettare un pochino per vedere se gli antidolorifici fanno effetto, e poi ho la piena mobilità della spalla è solo quando maneggio oggetti pesanti (per fortuna sono destro.............) che mi da delle fitte !!!

:asd:
:hahaha:perchè dovrei cambiare medico, è uno dei migliori medici della asl di ferrara e in più un eccellente chirurgo cardio-vascolare......di lui mi fido ciecamente, non è uno di quei medici di famiglia che fa ricette e prende le percentuali...... non è sicuro al 100% che il muscolo sia lesionato, potrebbe essere solo la forte botta, se gli antidolorifici non fanno effetto allora faremo ulteriori accetamenti......perchè farmi pagare subito degli esami che potrebbero anche essere inutili?!Boh,
se ti segue da quando sei nato, per come sei messo, non dev'essere poi 'sto gran dottore....:asd:
:hahaha:
Quanto agli oggetti pesanti, ti ha detto che non devi alzare la bici vero?
Noo?![]()
E cosa aspetti a cambiar medico?? :rosik:
perchè dovrei cambiare medico, è uno dei migliori medici della asl di ferrara e in più un eccellente chirurgo cardio-vascolare......di lui mi fido ciecamente, non è uno di quei medici di famiglia che fa ricette e prende le percentuali...... non è sicuro al 100% che il muscolo sia lesionato, potrebbe essere solo la forte botta, se gli antidolorifici non fanno effetto allora faremo ulteriori accetamenti......perchè farmi pagare subito degli esami che potrebbero anche essere inutili?!

Eehhh,
come sei serio.... :rosik:
Quanto alla tua ultima domanda, per ogni 10 ciclisti che gli mando, mi fanno una RM gratis...![]()
![]()
Se voglio comprarmi le Racing 4 da 30+5 mm...![]()