Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
appena ritirata! :eek:
scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo...

Bella, complimenti!!! Io pero' cambierei nastro, e' il verde del nastro che non e' assolutamente uguale al "verde 4x16 " , percio' o rosso ed a me piace molto quello forato oppure quello suggerito nero con striscia rossa Ed ora pero' copriti bene ed incomincia a portarla fuori a fare mooolti km.

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
grazie buona sera ossetto il nastro ce lo metterò nero senza fori però....
se smette di piovere e di fare nebbia domattina si esce a sgomare!!
:eek:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
grazie buona sera ossetto il nastro ce lo metterò nero senza fori però....
se smette di piovere e di fare nebbia domattina si esce a sgomare!!
:eek:

Grande!!! Qui purtroppo le previsioni sono pessime e questa settimana faccio quasi sempre il pomeriggio cosi' niente bici
Se esci fai qualche fotina con la luce del sole mi racomando ......NON come il TUO amico 4x16 che scrive che esce con la Vento ma non so neanche se ha mai sceso lo scalino del portone di casa foto lui zero

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
si lo so, hai ragione, però a copparo città non ci sono grandi location da fotografare, la prossima volta la porto sull' argine del po e gli faccio qualche scatto va bene?!
Consigliatelo bene :eek:
tanto non te le vendo finchè non passerai a campagnolo!!!
grazie tesoro! io e 4x16 abbiamo lavorato bene dai...

eh si, devo dire che abbiamo fatto un buon lavoro di squadra!!!

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
Ciao a tutti, pedalando anch'io su Vetta vorrei da voi un consiglio: devo cambiare la pipa e non so su cosa orientarmi: cosa mi consigliate tenendo conto che la bici è quella allegata e che vorrei mantenermi nel periodo? ('92)
Avevo postato su vintage ma forse i "commilitoni vettisti" potranno aiutarmi meglio :-)
Circa il completamento della bici, i prossimi cambi (dopo pipa e forse manubrio) saranno:
Concor bianca traforata e nastro bianco traforato.
cosa ne pensate?

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=88054&d=1358093830

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io ci vedrei bene questo: Attacco manubrio Deda Zero 100 Silver
ma sinceramente non so neanche se si posssa mettere nella tua bella vetta... sentiamo i grandi capi cosa dicono, io sono alle "prime armi"

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Io metterei deda murex... per non stravolgere la bici ...! Visto che per mettere un attacco di quelli che si usano adesso dovresti mettere l'adattatore