buttala alleggerisci la belva4x16 cosa ne pensa di questa vite?? :angrymod:
penso che dovresti togliere del tutto la sella per una settimana, così, quando rimetterai la sella, anche se dovesse trapassare la vite non te ne accorgerai neanche......!!!4x16 cosa ne pensa di questa vite?? :angrymod:
butto la sella o la vite??buttala alleggerisci la belva![]()
penso che dovresti togliere del tutto la sella per una settimana, così, quando rimetterai la sella, anche se dovesse trapassare la vite non te ne accorgerai neanche......!!!

ok ma tanto io uso tanta vaselina!! 

se non provo la vetta al più presto divento matto!!! :angrymod:però in compenso me la guardo la scruto gli mando i bacini.... :tie:
!!!ciao bello:eek::eek:butto la sella o la vite??porca l'ochetta!! ciao rott:eek:
ok domani faccio venire il ferramentista a casa!scherzi a parte, è una normalissima vite M5 con testa a brugola, vai in ferramenta e ne prendi una più corta!!!
io ho avuto la fortuna di uscire il giorno dopo che era arrivata, la mia vetta.....!!!

m5? non credo propio sai!scherzi a parte, è una normalissima vite M5 con testa a brugola, vai in ferramenta e ne prendi una più corta!!!
io ho avuto la fortuna di uscire il giorno dopo che era arrivata, la mia vetta.....!!!
scusami, ma oggi non connetto!!! 5 è la misura della brugola che servem5? non credo propio sai!
!!!la vite da qunto è?scusami, ma oggi non connetto!!! 5 è la misura della brugola che serve!!!

A me piaceva anche il tricolore...oggi ho comperato questo nastro, per la mia Vettuccia!
![]()
se usi la chiave da 5 la vite è m6 nelle viti standard ma secondo me quel filetto lì è da m8...scusami, ma oggi non connetto!!! 5 è la misura della brugola che serve!!!
taglia la testa al toro, vai in ferramenta con la vite e di che ne vuoi una come quella ma più cortala vite da qunto è?![]()
lo sò ma è rovinato, cioè è stampato male e ad un certo punto i colori si accavallano dio bono!!A me piaceva anche il tricolore...
bravo! :eek: così tagliamo la testa alla vacca! e sono aposto !! yeaaaataglia la testa al toro, vai in ferramenta con la vite e di che ne vuoi una come quella ma più corta!!!
esatto!!!!però poi facci sapere da quanto è stà vite che son curioso ora!!!taglia la testa al toro, vai in ferramenta con la vite e di che ne vuoi una come quella ma più corta!!!

se usi la chiave da 5 la vite è m6 nelle viti standard ma secondo me quel filetto lì è da m8...