nessu problema per fortuna.. ci vado molto cauto, è genuina ma sempre carne di maiale è...se hai problemi di polistirolo nelle vene, mi offro per i ciccioli, le salsiccia, le braciole e il filetto.
tu ricordamelo verso dicembre... :)
nessu problema per fortuna.. ci vado molto cauto, è genuina ma sempre carne di maiale è...se hai problemi di polistirolo nelle vene, mi offro per i ciccioli, le salsiccia, le braciole e il filetto.
nessu problema per fortuna.. ci vado molto cauto, è genuina ma sempre carne di maiale è...il prossimo anno ti mando qualche salsiccetta fresca...
e per finire una bella bernarda!buona cruda sui crostini .....e poi fritta sul pane caldo con un bicchiere di bonarda
infatti, per te serebbe cannibalismo......nessu problema per fortuna.. ci vado molto cauto, è genuina ma sempre carne di maiale è...il prossimo anno ti mando qualche salsiccetta fresca...
hai ragione però non sono riuscito a trattenermi!!!
Bravo bravo...io invece vado a pedalare con la VETTA assieme al mio amico carcerato anche se credo che fra 10 minuti inizierà a nevicá vabbè vedremo come si comporta la bici sulla neve...
qua é dalle 10 che nevica, viene fine e senzavento
cos'ha comprato dorix........?rgazzi, se può interessarvi in questo sito fanno degli sconti fotonici sull'abbigliamento campagnolo!affrettatevi! le cose sparisco a vista d'occhio [url]http://www.chainreactioncycles.com/[/URL]
io c'ho svuotato la carta di credito di Dorix!
dori niente! io ho comperato con al sua carta!cos'ha comprato dorix........?
appunto, ha comprato dorix.......quindi......!!! che dire, non vedo l'ora di vederti, completino nero-azzurro su bici verde kawasaki!!! cinghialetto nano, ci sentiamo dopo cena, ora doccia poi cena!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?