ridi ridi... sta sera ti sparo io! nel letto però!! :asd::asd:per arrivare in Vetta ti ci devono sparare con un cannone! ihhhihi:eek::eek:
ridi ridi... sta sera ti sparo io! nel letto però!! :asd::asd:per arrivare in Vetta ti ci devono sparare con un cannone! ihhhihi:eek::eek:
Ci siamo!
Bici completa al 98%, mancano le rifiniture, il collaudo su strada, devo uscire a regolare il posizionamento, ma la bici, almeno sul cavalletto, funziona.
Una foto, bruttina, ma ne scatterò appena posso molte altre, tanto che vi stuferete di vederla!
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Fabio
purtroppo non sei il primo che mi pone questa domanda...
A parte toccarmi i gioielli (nulla di personale, ma sai com'è...) la bici non sarà MAI lasciata sola.
Per gli spostamenti urbani uso una vecchia mtb.
Questa è destinata al turismo e considerando che non faccio campeggio libero e me la porterò in stanza, dovrei stare tranquillo.
Spero...
sgratt sgratt sgratt
Fabio
come diavolo hai scritto l'ho trovata!? :angrymod::angrymod:è semplicemente meravigliosa!!! come ti capisco per la fascetta, io quella della bianchi lo trovata su ebay UK (da 28.6 silver in italia non l'ho trovata) grazie alla segnalazione di un utente del forum!


come diavolo hai scritto l'ho trovata!? :angrymod::angrymod:![]()
allora reggi poco!!:rosik:mi sono appena scolato una birra media........

allora reggi poco!!:rosik:![]()
Grazie a tutti; mancano ancora le bors laterali per completare l'assetto da viaggio.
In 5 minuti però la bici può tornare leggera, eliminando quello che per l'occasione non serve (portapacchi, luci ecc) tenendosi così sui poco più di 10kg, che non è male per una bici pensata e costruita cercando la robustezza e non la leggerezza.
Per adesso la sto provando in assetto completo, poi tolgo quello che non serve per rimontarlo alla bisogna.
Manca di "cattiveria" su strada, ma del resto non volevo una altra bdc che già ne ho troppe.
Finisco i lavori in sospeso e poi una uscita come si deve
Fabio
c'è anche per voiun po di torta del mio compleanno! mi sembra adatta alle nostre vetta vero @4x16 ?
non fateci caso...è una causa perso...
