Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Ci siamo!

Bici completa al 98%, mancano le rifiniture, il collaudo su strada, devo uscire a regolare il posizionamento, ma la bici, almeno sul cavalletto, funziona.

Una foto, bruttina, ma ne scatterò appena posso molte altre, tanto che vi stuferete di vederla!

Uploaded with ImageShack.us

Fabio

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ci siamo!

Bici completa al 98%, mancano le rifiniture, il collaudo su strada, devo uscire a regolare il posizionamento, ma la bici, almeno sul cavalletto, funziona.

Una foto, bruttina, ma ne scatterò appena posso molte altre, tanto che vi stuferete di vederla!

Fabio

Che bella! Il doppio fanale è fantastico!
Complimenti! Ma come farai ad usarla senza il terrore che te la rubino?

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
purtroppo non sei il primo che mi pone questa domanda...
A parte toccarmi i gioielli (nulla di personale, ma sai com'è...) la bici non sarà MAI lasciata sola.
Per gli spostamenti urbani uso una vecchia mtb.
Questa è destinata al turismo e considerando che non faccio campeggio libero e me la porterò in stanza, dovrei stare tranquillo.
Spero...
sgratt sgratt sgratt

Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bella, bellissima, elegante e modernamente vintage!!! aspetto con ansia di vedere foto migliori che la risaltino come merita, poi appena riesco a fare una foto alla mia con le zonda (avevo promesso a sdrex di farle stasera ma sono appena rientrato dal lavoro e non c'è più una buona luce per fotografare!!!) le metto!

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
purtroppo non sei il primo che mi pone questa domanda...
A parte toccarmi i gioielli (nulla di personale, ma sai com'è...) la bici non sarà MAI lasciata sola.
Per gli spostamenti urbani uso una vecchia mtb.
Questa è destinata al turismo e considerando che non faccio campeggio libero e me la porterò in stanza, dovrei stare tranquillo.
Spero...
sgratt sgratt sgratt

Fabio

Ah be, tocco anche io per te :mrgreen:
È da esposizione!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
ecco, con questa luce qui si dovrebbe vedere meglio la bici.

Ho tanti piccoli lavoretti da completare, ma la voglia di metterla in strada era troppo forte; appena avuto l'ultimo componente (la fascetta deragliatore, silver e non nera...) ho montato quello che restava da montare, un po' in fretta, e sono uscito.

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
unj amico mi ha appena detto che secondo lui sono stato scemo ad aspettare tanto solo per una fascetta deragliatore; mi tenevo la nera e metteva la bici in strada.
Scusate, ma voi, su una bici così, ce l'avreste messa nera?

Pure il dente di cane ho scovato silver...

dettaglio della scritta sull'obliquo, un omaggio a uno scrittore che leggo ogni anno da circa trent'anni...

• Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è semplicemente meravigliosa!!! come ti capisco per la fascetta, io quella della bianchi lo trovata su ebay UK (da 28.6 silver in italia non l'ho trovata) grazie alla segnalazione di un utente del forum! ah, quell'attacco manubrio è semplicemente commovente!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Grazie a tutti; mancano ancora le bors laterali per completare l'assetto da viaggio.
In 5 minuti però la bici può tornare leggera, eliminando quello che per l'occasione non serve (portapacchi, luci ecc) tenendosi così sui poco più di 10kg, che non è male per una bici pensata e costruita cercando la robustezza e non la leggerezza.
Per adesso la sto provando in assetto completo, poi tolgo quello che non serve per rimontarlo alla bisogna.
Manca di "cattiveria" su strada, ma del resto non volevo una altra bdc che già ne ho troppe.
Finisco i lavori in sospeso e poi una uscita come si deve

Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Grazie a tutti; mancano ancora le bors laterali per completare l'assetto da viaggio.
In 5 minuti però la bici può tornare leggera, eliminando quello che per l'occasione non serve (portapacchi, luci ecc) tenendosi così sui poco più di 10kg, che non è male per una bici pensata e costruita cercando la robustezza e non la leggerezza.
Per adesso la sto provando in assetto completo, poi tolgo quello che non serve per rimontarlo alla bisogna.
Manca di "cattiveria" su strada, ma del resto non volevo una altra bdc che già ne ho troppe.
Finisco i lavori in sospeso e poi una uscita come si deve

Fabio

è tutto forchè cattiva e non deve esserlo infatti!!! ah, valla far vedere nella sezione randonnee e chiedi cosa ne pensa micronauta!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
c'è anche per voiun po di torta del mio compleanno! mi sembra adatta alle nostre vetta vero @4x16 ? :mrgreen:

rax3rb.jpg