Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
che bello, uno in più e ciò non può che farmi molto felice!!!

a qualcuno può fregare nulla ma oggi ricevuto complimenti per la Loca, la cosa mi ha fatto molto piacere.
è sempre bello ricevere i complimenti per la propria bici, pensa che a me invece me ne fanno in pochi, in compenso quando parcheggio la bianchi si fanno in capannelli di gente per ammirarla e farmi i complimenti.......!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Mentirei se dicessi che i complimenti non mi fanno piacere; allo stesso modo mentirei se dicessi che non inizia a essere seccante essere fermato almeno una decina di volte a ogni uscita per fornire spiegazioni.
Più che merito della bici è demerito della poca cultura ciclistica che c'è qui, dove per la maggioranza il top sono le bici del deca. Quando sono in provincia, nei miei giri verso l'interno, la situazione migliora, la gente conosce vetta, alcuni particolari e così via.

Piuttosto mi ha fatto piacere, dopo uno scambio di mail con gli americani di velo orange per alcuni miei appunti sul loro portapacchi posteriore (che, mi hanno detto, sono stato il secondo ad acquistare in ordine di tempo, visto che l'avevano appena messo in commercio, e quindi ho fatto un po' da cavia...) sia che le mie considerazioni sono state valutate per una prossima modifica e sia vedere sul loro sito comparire in vendita alcuni piccoli dettagli che ho usato io sulla mia.

Fabio

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ORDINE ... ORDINE ...
[MENTION=22819]4x16[/MENTION]: la bianchi vento 602 è un po' come me (un gran bel Ferro ) ed ha dalla sua il fatto che il marchio è ormai nella storia / leggenda del ciclismo. è inutile sottolineare che qui la tua "verdona" ha mooolti ammiratori, purtroppo come spesso accade molte persone non vogliono capire che c'è acciaio e acciaio come c'è carbonio e carbonio, di bici in carbonio al liverro di un santo xcr secondo me ce ne sono poche, poi se mi parli di pesi il discorso è diverso
[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION]: oggi ultimo esame poi miriamo alla Vetta :D
[MENTION=18156]Fabiolora[/MENTION]: vale anche per te quello che ho scritto a 4x16 secondo me abbiamo (come nazione) un po' perso lo spirito del ciclismo inteso come piacere di andare da A a B. Vedo ogni giorno gente dal mio nuovo ciclista di fiducia sperperare milioni di vecchie lire per ruote ad altissimo profilo che poi riportano dopo una settimana perchè sono pesanti o perchè non riescono a guidarle in discesa.. (ovviamente tutto acquistato con finanziamento )

questo è il mio parere, l'udienza è tolta... stateve buon (sto facendo el cürs de napuletan per lümbard edito da De Agostini)

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
molto pene!! molto pene!!