La rose sta bene, è stata vendicata; pensa se mi offendevano elessar...
Fabio
Fabio
La rose sta bene, è stata vendicata; pensa se mi offendevano elessar...
Fabio
ecchila qui, mancano gli adesivi, qualcuno ha qualche idea su dove trovarli? li ho trovati originali (o perlomeno così dicono) su un sito ma vogliono 40![]()
Se ti servono gli originali Vetta stile "retrò" dovrei averne un set.
ciao pioppi!!![]()
vai a mettere a posto i lettini, scansafatiche:angrymod::angrymod::angrymod:
povera dorix:eek:

vi rammendo che faccio che faccio 10 ore di lavoro 7 su 7 da maggio a fine ottobre... :angrymod:
manca poco ad ottobre x fortuna... lavaronado a questi ritmi il tempo passa velocissimo... oggi 2500 persone la macchina del caffè segna 1500 caffè fatti al bar e non parliamo del resto birre pizze insalate e caszzi vari, e il tempo per la vetta e fare 2 pedalatine manco la puzza cazzarola...guarda che se ti alzi 1 ora prima puoi anche fare 11 ore di lavoro.....
tieni botta, ok? :eek:

manca poco ad ottobre x fortuna... lavaronado a questi ritmi il tempo passa velocissimo... oggi 2500 persone la macchina del caffè segna 1500 caffè fatti al bar e non parliamo del resto birre pizze insalate e caszzi vari, e il tempo per la vetta e fare 2 pedalatine manco la puzza cazzarola...![]()
io non bevo caffè...ecco perche sei un pò agitato,... troppa caffeina fa male:eek::eek:
Allora è vero Sdrex lavora....
.... allora lo potrei far anch'iodiciamo che sposta della sabbia, mette a posto lettini e guarda il xxxx delle bagnanti.
se lo chiami lavoro....... allora lo potrei far anch'io
![]()

mi posso aggregare...se per svolgere questa mansione servono persone non più giovanissimemi posso aggregare...
credo che siamo in diversi, maurizio, ad ambire a quel posto.......![]()

poi quelli che hanno certe rotondità e via di seguito sino ad arrivare agli elettricisti.

capisco bene, ma che ci vuoi fare ci sono dei parametri da rispettare per esempio l'età, solitamente prima i meno giovanipoi quelli che hanno certe rotondità e via di seguito sino ad arrivare agli elettricisti.
![]()

pensa ad una data settembre ottobre, per l'incontro a San Benedetto Po davanti ad un piatto locale.![]()
sob ....28 o 29 settembre? la settimana dopo? un giorno nella settimana tra il 29 settembre e il 4 ottobre?

lo