anche io oggi 30 km da sol... ma sono semre solo... massimo in 2, non voglio tante rotture de palle col i gruppi vari...io con la mia unica e fedele vetta, 30km in solitaria venerdì, 75km ieri con il gruppo e oggi esco alle 15 in solitaria!
beh il gruppo è bello!!!anche io oggi 30 km da sol... ma sono semre solo... massimo in 2, non voglio tante rotture de palle col i gruppi vari...
no no x carità...
anche io dicevo così....poi quando trovi il gruppo giusti e soprattutto quando impari a stare in gruppo, non vedi l'ora di uscirci!!! poi ogni tanto piace anche a me uscire da solo!!!
Gruppi giusti x me ancora non ne ho trovati...nache li cerco più
ti vedrei bene nel ruolo di mirko!!io ho trovato il gruppo giusto per me: I BEE HIVE
ti vedrei bene nel ruolo di mirko!!
ma insomma l'hai fatta o no sta vetta!!| :angrymod:
te me sa che parli parli ma alla fine nisba!!
la mia non se tocca! :tie:non mettermi fretta se no mi rendo la tua
ci starebbe bene anche la mia panza con voi...vieni a Brescia esci coi gnari del forum, e cambi idea.
me sa che per le mani c'hai na bottiglia de grappa più che altro...ho per le mani una bella elettrocalamita... se la accendo te la prendo senza uscire dal lavoro :p
me sa che per le mani c'hai na bottiglia de grappa più che altro...
ci starebbe bene anche la mia panza con voi...
no no si vede bene che siete tutti di buona forchetta... ma è tutto normale è l'effetto vetta che mette appetito...siamo buongustai, anche se per qualcuno le apparenze ingannano....
siamo buongustai, anche se per qualcuno le apparenze ingannano....
no no si vede bene che siete tutti di buona forchetta... ma è tutto normale è l'effetto vetta che mette appetito...
P.S
a breve compererò la forca come la tua x la mia vetta... la faccio prendere ad antonio taverna... tempo fa mi disse che me la rimediava lui senza problemi... poi me la spedisce...
quando dory prende lo stipendio ovviamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?