cheppalle sta foschia, oggi giro "invernale" pianura e un paio di strappetti. ancora un paio di settimane poi letargo fino a fine febbraio...
no no si vede bene che siete tutti di buona forchetta... ma è tutto normale è l'effetto vetta che mette appetito...
P.S
a breve compererò la forca come la tua x la mia vetta... la faccio prendere ad antonio taverna... tempo fa mi disse che me la rimediava lui senza problemi... poi me la spedisce...
quando dory prende lo stipendio ovviamente
non mi piaccione le assemblatevisto che hai trovato la sponsor:eek::eek: allunga la lista con un paio d'assemblate a 32 raggi....
non mi piaccione le assemblate
lo so, per quello ho suggerito assemblate ma erano per me e LoSferico
campa cavallo che l'erba cresce...lo so, per quello ho suggerito assemblate ma erano per me e LoSferico
dove l'hai preso e a che prezzo ? è quell' oggettino carino che mi preoccupa.......bonasera vettuccesi ho preso il reggisella superzero 2014 x la vettina e un altro oggettino carino carino
:eek:
bonasera vettuccesi ho preso il reggisella superzero 2014 x la vettina e un altro oggettino carino carino
bonasera vettuccesi ho preso il reggisella superzero 2014 x la vettina e un altro oggettino carino carino
complimenti per l'oggettino !!!
starebbe benissimo !!!nuova divisa del bagnino primavera estate
bravo! :angrymod:
è un anno che tento di convircela... ma non ne vuole sapere...troppo buona...però già che sta facendo girare l'economia fatti portare da Antonio a scegliere il telaio
[MENTION=38831]dorix[/MENTION], dagli retta !!!è un anno che tento di convircela... ma non ne vuole sapere...
amen peggio per lei... non sa cosa si perde.
è un anno che tento di convircela... ma non ne vuole sapere...
amen peggio per lei... non sa cosa si perde.
[MENTION=38831]dorix[/MENTION], dagli retta !!!
[MENTION=38831]dorix[/MENTION], dagli retta !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?