cheppalle sta foschia, oggi giro "invernale" pianura e un paio di strappetti. ancora un paio di settimane poi letargo fino a fine febbraio...
no no si vede bene che siete tutti di buona forchetta... ma è tutto normale è l'effetto vetta che mette appetito...
P.S
a breve compererò la forca come la tua x la mia vetta... la faccio prendere ad antonio taverna... tempo fa mi disse che me la rimediava lui senza problemi... poi me la spedisce...
quando dory prende lo stipendio ovviamente![]()

non mi piaccione le assemblatevisto che hai trovato la sponsor:eek::eek: allunga la lista con un paio d'assemblate a 32 raggi....![]()

non mi piaccione le assemblate![]()

lo so, per quello ho suggerito assemblate ma erano per me e LoSferico![]()
campa cavallo che l'erba cresce...lo so, per quello ho suggerito assemblate ma erano per me e LoSferico![]()
dove l'hai preso e a che prezzo ? è quell' oggettino carino che mi preoccupa.......bonasera vettuccesi ho preso il reggisella superzero 2014 x la vettina e un altro oggettino carino carino![]()
:eek:
bonasera vettuccesi ho preso il reggisella superzero 2014 x la vettina e un altro oggettino carino carino![]()

bonasera vettuccesi ho preso il reggisella superzero 2014 x la vettina e un altro oggettino carino carino![]()
complimenti per l'oggettino !!!
starebbe benissimo !!!nuova divisa del bagnino primavera estate![]()
bravo! :angrymod:
però già che sta facendo girare l'economia fatti portare da Antonio a scegliere il telaio 

è un anno che tento di convircela... ma non ne vuole sapere...troppo buona...però già che sta facendo girare l'economia fatti portare da Antonio a scegliere il telaio
![]()

[MENTION=38831]dorix[/MENTION], dagli retta !!!è un anno che tento di convircela... ma non ne vuole sapere...
amen peggio per lei... non sa cosa si perde.
è un anno che tento di convircela... ma non ne vuole sapere...
amen peggio per lei... non sa cosa si perde.
[MENTION=38831]dorix[/MENTION], dagli retta !!!

[MENTION=38831]dorix[/MENTION], dagli retta !!!