è un progetto che realizzerò con molta calma.tanto adesso ho la clavicola rotta,prima che si risale in sella passerà molto tempo.considerato poi il tempo e la stagione quando potrò riprenderla userò la mtb.penso di finire la corsa intorno ad aprile-maggio.sole e giornate più lunghe.cmq sarò felice di aggiornarvi quando sarà finita.
ho scoperto che il telaio taglia 50 è molto probabilmente realizzato da antonio taverna.sui forcellini ha i tre intagli,siglato fratelli bertocco di pavia,berna cicli.sl air con tubazioni oval.molto bello
[url]http://imageshack.us/a/img843/6136/rph5.jpg[/URL]

io l'ho fatto telefonicamente e via mail con antonio taverna... nessun problema basta dargli le misure giuste, io gli ho mandato anche un disegno del telaio fatto con photoshop x i colori e la giusta posizione dei decalsRaga ma secondo voi è fattibile farsi fare un telaio a distanza?
no mai andato dal biomeccanico... gli ho dato tutte le misure del telaio della mai infinitoLa fase più delicata secondo me è proprio quella della colorazione, per quanto riguarda le misure sei andato da un biomeccanico?
si li ho scelti tra i font di photoshop...A ok, hai scelto anche i font delle decals?
personalizzato al 100x100... è questo il bello...Praticamente ti viene fuori un telaio personalizzato in tutto, bella storia.
guarda chi c'è di qua in vetta? hhehehehe ciao rott!!buongiorno:eek:

oggi no non avevo vogliaguarda chi c'è di qua in vetta? hhehehehe ciao rott!!
oggi non lavori?
no davo andar viabuongiorno:eek:
:lookaround:Buongiorno! Io scrivo ora perché sono in pausa pranzo!!!