Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho voluto creare il club Vetta proprio per quello, dopo aver notato che eravamo in diversi a avere una vetta ho pensato di creare uno spazio anche per noi su cui discutere delle nostre ferrose bdc!!!

gianky, help il tarlo delle zonda non mi abbandona :cry:!!!

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Montello in restauro + Madone 5.9 Ultegra Di2
wow che accoglienza....
Allora..qualche info:

forcella anteriore in carbonio e carro posteriore idem
ruote Mavic Ksyrium
gruppo shimano ultegra
manubrio e pipa FSA

....ho qualche idea che mi frulla. Mi piacerebbe una guarnitura scura(FSA mi fa impazzire)...oppure cambiare totalmente con una verniciatura nero opaco e scritta grigia....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
lo so ma 600€ sono fuori budget e prenderle usate non ci penso a meno che non conosca personalmente chi le ha usate, il discorso metti via soldi e aspetti di prenderle non fa una grinza, però considera che abito da solo e le spese non mancano e poi se metto da parte 600€ non ci compre delle ruote sicuramente.......puntavo alle zonda perchè aggiungendo 100€ a quello che prenderei delle zefiro le tirerei fuori complete di vittoria rubino pro e camere d'aria e poi per l'uso che ne faccio io sarebbero più che sufficienti (lo sarebbero anche queste però vuoi mettere la soddisfazione di avere una bici allestita completamente campagnolo; gruppo completo, pedali, serie sterzo e ruote!!! manca solo il portaborraccia centaur ma a quanto pare è introvabile ho cercato come un matto in rete e trovo solo il record)!!!

per il nostro amico siamne; ti prego cambia al più presto quel portaborraccia, è orribile :mrgreen:.......per il resto bella bici!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
wow che accoglienza....
Allora..qualche info:

ruote Mavic Ksyrium
gruppo shimano ultegra
manubrio e pipa FSA

....ho qualche idea che mi frulla. Mi piacerebbe una guarnitura scura(FSA mi fa impazzire)...oppure cambiare totalmente con una verniciatura nero opaco e scritta grigia....
budget di spesa per la guarnitura?

bel montaggio, l'ultegra con stendipanni va veramente bene, è il 6600 se non sbaglio?!!!

G

gianky

Guest
wow che accoglienza....
Allora..qualche info:

ruote Mavic Ksyrium
gruppo shimano ultegra
manubrio e pipa FSA

ok guarnitura, no a cambio colore, è da urlo cosìo-o

lo so ma 600€ sono fuori budget e prenderle usate non ci penso a meno che non conosca personalmente chi le ha usate, il discorso metti via soldi e aspetti di prenderle non fa una grinza, però considera che abito da solo e le spese non mancano e poi se metto da parte 600€ non ci compre delle ruote sicuramente.......puntavo alle zonda perchè aggiungendo 100€ a quello che prenderei delle zefiro le tirerei fuori complete di vittoria rubino pro e camere d'aria e poi per l'uso che ne faccio io sarebbero più che sufficienti (lo sarebbero anche queste però vuoi mettere la soddisfazione di avere una bici allestita completamente campagnolo; gruppo completo, pedali, serie sterzo e ruote!!! manca solo il portaborraccia centaur ma a quanto pare è introvabile ho cercato come un matto in rete e trovo solo il record)!!!

per il nostro amico siamne; ti prego cambia al più presto quel portaborraccia, è orribile :mrgreen:.......per il resto bella bici!!!

allora vai di zondao-o

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
per il nostro amico siamne; ti prego cambia al più presto quel portaborraccia, è orribile :mrgreen:.......per il resto bella bici!!![/QUOTE]

...hai ragione!!! lo sto cercando da diverso tempo ma lo volevo nero senza alcuna scritta...non e' cosi' semplice....

Qualche dritta?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici

...hai ragione!!! lo sto cercando da diverso tempo ma lo volevo nero senza alcuna scritta...non e' cosi' semplice....

Qualche dritta?[/QUOTE]
per esempio questi poi dipende da quanto vuoi spendere

http://www.ebay.it/itm/Elite-portab...175?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item53e418adcf

http://www.ebay.it/itm/PORTABORRACC...151?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item33701187bf

oppure vai sui carbo no-brand con 40€ ne porti a casa due con spese incluse, dai un occhio sempre su ebay!!!

dei link io proporrei il patao e per la guarnitura perchè non una ultegra 2011?

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
per esempio questi poi dipende da quanto vuoi spendere

http://www.ebay.it/itm/Elite-portab...175?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item53e418adcf

http://www.ebay.it/itm/PORTABORRACC...151?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item33701187bf

oppure vai sui carbo no-brand con 40€ ne porti a casa due con spese incluse, dai un occhio sempre su ebay!!!

dei link io proporrei il patao e per la guarnitura perchè non una ultegra 2011?[/QUOTE]

...bello il PATAO.
Per l'ultegra provo a cercare in giro, anche se mi piacerebbe sempre vedere quello che compro...l'usato è cmq sempre un rischio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
ma vorresti cambiare la sola guarnitura o tutto il gruppo?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
allora vai di zondao-o
lunedì vado da borghi e se mi conferma le zonda a 310€ ci penso seriamente....poi proverò a vendere le mie zefiro a 250€ spese incluse (in rete si trovano a 380€ più ss e le mie hanno solo 4000km e sempre tenute pulite e in ordine)

G

gianky

Guest
lunedì vado da borghi e se mi conferma le zonda a 310€ ci penso seriamente....poi proverò a vendere le mie zefiro a 250€ spese incluse (in rete si trovano a 380€ più ss e le mie hanno solo 4000km e sempre tenute pulite e in ordine)

prova a vedere quanto ti sconta se glieli lasci (della serie pochi sporchi ma subito:mrgreen:)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
..se vado di FSA cambio guarnitura e canotto sella. Certo la tentazione di passare ad un ultegra 2012 è tanta. Anche se stamattina il mio meccanico mi ha parlato del cambio SRAM e non mi sembra affatto male.
Tante belle idee confuse vero?
beh è normale avere le idee confuse, e poi ci siamo noi che ti diamo una mano a confondertele ancora di più :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

dipende tutto da che budget di spesa hai, se puoi fare il passo perchè non cambiare il gruppo intero!!! sram è un ottimo prodotto, punta sulla leggerezza, poi non chiedere quale sia meglio se shimano o sram perchè una volta regolati a puntini qualsiasi cambio va bene, anche perchè da campagnolista convinto di direi centaur o athena in versione carbon (vai sui 600€) poi dipende da te se hai voglia di provare qualcosa di nuovo sram rival (sram cambia tutto con una leva, devi farci l'abitudine) ora che ti ho confuso di più, a te la scelta!!!

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
beh è normale avere le idee confuse, e poi ci siamo noi che ti diamo una mano a confondertele ancora di più :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

dipende tutto da che budget di spesa hai, se puoi fare il passo perchè non cambiare il gruppo intero!!! sram è un ottimo prodotto, punta sulla leggerezza, poi non chiedere quale sia meglio se shimano o sram perchè una volta regolati a puntini qualsiasi cambio va bene, anche perchè da campagnolista convinto di direi centaur o athena in versione carbon (vai sui 600€) poi dipende da te se hai voglia di provare qualcosa di nuovo sram rival (sram cambia tutto con una leva, devi farci l'abitudine) ora che ti ho confuso di più, a te la scelta!!!

Ma che gentile!! Ora ho veramente le idee chiare:wacko::wacko::wacko:
A parte tutto, punterò anche molto sull'estetica!!! Quindi arancione e nero che mi sembra un'ottimo connubio. A proposito portaborraccia appena acquistato(patao).o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Ma che gentile!! Ora ho veramente le idee chiare:wacko::wacko::wacko:
A parte tutto, punterò anche molto sull'estetica!!! Quindi arancione e nero che mi sembra un'ottimo connubio. A proposito portaborraccia appena acquistato(patao).o-o
allora telaio italiano gruppo italiano quindi campagnolo centaur....!!!! vado che stasera esco a cena,complimenti per il portaborraccia, ottimo acquisto!!!! ci si sente quà sul club appena hai deciso il dafarsi, aloha!!!