Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Non ne so una cippa, qualità di quest'alluminio?
Cosa vuol dire invecchiati artificialmente?

Ciao ho fatto realizzare un telaio in alluminio dedacciai della serie "fire" da Vetta (Antonio) rapporto qualità prezzo direi molto buono;completamente soddisfatto.
Per rispondere alla tua domanda, direttamente dal sito vetta:
invecchiamento artificiale in forno per conferire
alla struttura una maggiore omogeneità dei precipitati, con conseguente miglioramento del comportamento a fatica del telaio.

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Non ne so una cippa, qualità di quest'alluminio?
Cosa vuol dire invecchiati artificialmente?

Ciao ho fatto realizzare un telaio in alluminio dedacciai della serie "fire" da Vetta (Antonio) rapporto qualità prezzo direi molto buono;completamente soddisfatto.
Per rispondere alla tua domanda, direttamente dal sito vetta:
invecchiamento artificiale in forno per conferire
alla struttura una maggiore omogeneità dei precipitati, con conseguente miglioramento del comportamento a fatica del telaio.

Grazie! E' qualche giorno che il sito non riuscivo ad aprirlo.. boh!

Infatti il listino me lo sono fatto inviare tramite mail o-o

R

riko77

Guest
acciaiofili stimatori di Vetta tutti qui!!!! eccola appena arrivata!!!

per dovere di cronaca, il titolo del post è stato gentilmente suggerito dll'utente osso
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
una curiosità, volendo si potrebbero far passare le guine all'interno del telaio?? è una cosa fattibile? ;nonzo%

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
maledetto!:tie: già sto guardando ruote gruppo sella e tutto il resto d'abbinarci!! :angrymod::angrymod:
io proporrei un bel record 10v usato lo trovi sui 400€ in alternativa un campagnolo veloce nuovo andrà benissimo, poi un bel reggi-piega-attacco deda 01 (se preferisci la piega alare allora 02) oppure 3t dorico se vuoi, ruote direi campagnolo zonda (intramontabili) in alternativa miche syntium o ambrosio jazz, così dovresti stare sui 1500/1600........:mrgreen::mrgreen::mrgreen: il tutto stando sui 400€ di telaio e forca alu/carbon

R

riko77

Guest
io proporrei un bel record 10v usato lo trovi sui 400€ in alternativa un campagnolo veloce nuovo andrà benissimo, poi un bel reggi-piega-attacco deda 01 (se preferisci la piega alare allora 02) oppure 3t dorico se vuoi, ruote direi campagnolo zonda (intramontabili) in alternativa miche syntium o ambrosio jazz, così dovresti stare sui 1500/1600........:mrgreen::mrgreen::mrgreen: il tutto stando sui 400€ di telaio e forca alu/carbon
si ma il telaio a 400 è senza forca ho letto nel sito della vetta...