Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ho risolto grazie mille!!!!
avavo un'impostazione bloccata su safari e non me lo caricava, grazie mille lo stesso x davvero

ma ciò mi porta a una nuova domanda da veri esperti....

c'è qualcuno che mi sa spiegare alla spicciola che differenza c'è tra le tubazioni Columbus zona e le Deda 01 ? in soldi ci sono 50€ su un telaio... ma in pratica???

R

riko77

Guest
listino vetta 2012

listinovetta2012.jpg

R

riko77

Guest
avavo un'impostazione bloccata su safari e non me lo caricava, grazie mille lo stesso x davvero

c'è qualcuno che mi sa spiegare alla spicciola che differenza c'è tra le tubazioni Columbus zona e le Deda 01 ? in soldi ci sono 50€ su un telaio... ma in pratica???
leggendo le caratteristiche dei due telai sinceramente non c ho capito niente neanche io!! :mrgreen:;nonzo% sentiamo cosa ci dice il capo 4x16 sulla differenza di prezzo dei 2 telai...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Ci saranno sicuramente differenze nel tipo di acciaio, ma sono differenze che all'atto pratico, all'utente, sono ininfluenti!!! Potresti chiamare vetta e chiedere!

• Mi piace
Reactions: 1 person

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ottimo... come sempre al mio livello le differenze sono ininfluenti, con me è come cambiare macchina a Mr. Magoo, pollo sono e pollo resto :D
Probabilmente anche un prof, se gli dai un telaio in columbus zona o spirit, non sentirebbe differenze!!!