io mi riposo, domattina mi aspetta un uscita di oltre 100 kme scommetto che non sono nemmeno il solo che stasera si scatena sui rulli per dimenticare le bollette :-)
per me che sono un pappamolle sono tanti! 
io mi riposo, domattina mi aspetta un uscita di oltre 100 kme scommetto che non sono nemmeno il solo che stasera si scatena sui rulli per dimenticare le bollette :-)
per me che sono un pappamolle sono tanti! 
spettacolo...
... specialmente le ultime foto...non sapevo che facevano anche verniciature così!:asd2:

grazie maurizio! io punto a quello infatti!Con queste foto allarghi ulteriormente il gruppo dei desiderosi di possedere una loca (bicicletta) artigianale.![]()

grazie maurizio! io punto a quello infatti!
più semo più ce divertimo! :)

amen!e poi se magna e se beve, perchè è per quello che noi pedaliamo in Vetta![]()

forza che convinciamo andrea vicenza a farsi un bel telaio dei fratelli taverna!!!

non c'ho idea... nel pdf non c'è scritto nulla...Come si chiama lo schema grafico dove c'è scritto:
"Cheetah with a hearthfull of napalm"?
Mi sembra molto originale come idea.![]()
non l'ho capitae dire che saprebbe ben saldarle bene....

sono d'accordo, ma evidentemente campa bene lo stesso con quelli che fa...in fondo vetta è un buon telaista. cerca di tenere i prezzi bassi e utilizza tubi medi/medio-alti. potrebbe usare tubi top (aumentando in questo caso i prezzi), in fondo saprebbe saldare bene sia i life che gli spirit, gli zero-uno che gli zero o no?