Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
aaaa ecco! volevi farmi eccitare ho capito... :)))::))):
ho detto incitazione non eccitazione....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! allora hai spolverato la vetta? io gli ho rimesso le zefiro rosse e montato un 11-25 che se un amico ha un 16 tolgo il 25 metto il 16 e diventerà un 11-23....

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ho detto incitazione non eccitazione....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! allora hai spolverato la vetta? io gli ho rimesso le zefiro rosse e montato un 11-25 che se un amico ha un 16 tolgo il 25 metto il 16 e diventerà un 11-23....
ho tirato fuori i straccetti proprio ora:mrgreen: una pompata alle gomme e alle 15 se parte! perchè hai rimesso le zefiro? le zonda non ti garbano?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho tirato fuori i straccetti proprio ora:mrgreen: una pompata alle gomme e alle 15 se parte! perchè hai rimesso le zefiro? le zonda non ti garbano?
perchè le zonda con i tubelss le tengo da salita con il 13-29 (e intanto risparmio i tubeless che non costano poco....) e poi sono molto più sicuri in discesa, mentre per fare fondo in inverno vanno benissimo anche i copertoncini e in più ho messo una cassetta con rapporti più lunghi per fare più gamba per la stagione prossima!!! ma domenica prossima che si va sui colli euganei rimonto le zonda!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
pronta e lucidata! :mrgreen: uno spettacolo direi!! :dentone:

S25pkQR.jpg

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

bella pure la divisa:-x:-x
whisp chiedo scusa ai vettiani per l'intrusione...visto che io tale splendore non ce l'ho:mrgreen:
ma almeno cambio un po' canzone..ultimamente sul forum le parole BIANCHI e CELESTE sono ovunque....mi sta venendo la nausea...:pork:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
bella pure la divisa:-x:-x
whisp chiedo scusa ai vettiani per l'intrusione...visto che io tale splendore non ce l'ho:mrgreen:
ma almeno cambio un po' canzone..ultimamente sul forum le parole BIANCHI e CELESTE sono ovunque....mi sta venendo la nausea...:pork:
io già ti adoro!! :mrgreen: ogni tanto bisogna masticà anche un po del buon vecchio acciaio... e cmq sono in una condizione fisica imbarazzante :wacko: 50 km come se ne avessi fatti 500 ho fatto una salita di 2 km scarsi al 7% sono quasi svenuto ... non ci siamo non ci siamo in pianura però i 35 km h li ho tenuti x 25 km :mrgreen::mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
'scolta, secondo me tu hai un problema.
se vuoi ti do un paio di numero di uno molto bravo, ma molto.
non so se con te ce la farà, ma almeno ci prova...

:mrgreen:
;nonzo% ma no, perchè? io la trovo simpatica e divertente!:-x

io già ti adoro!! :mrgreen: ogni tanto bisogna masticà anche un po del buon vecchio acciaio... e cmq sono in una condizione fisica imbarazzante :wacko: 50 km come se ne avessi fatti 500 ho fatto una salita di 2 km scarsi al 7% sono quasi svenuto ... non ci siamo non ci siamo in pianura però i 35 km h li ho tenuti x 25 km :mrgreen::mrgreen:

:hail::hail: :-x