Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
perchè un amico voleva rinastrare il suo manubrio e visto il risultato che ho ottenuto con quello della mia benotto (e io che sto cercando cavie per fare esperienza.....:mrgreen:) ha chiesto se glielo rinastravo così.......beh è venuto un buon lavoro (almeno lui è stato contento) anche se dopo 5 giri mi si è rotto il nastro (deda traforato) ma sono riuscito a rimediare in maniera egregia, la giunta quasi non si vede!

Stavo per risponderti : attento che certi nastri se li tiri troppo si rompono :mrgreen: lo hai già sperimentato e questo è un 'altro passo avanti nella tua carriera di nastratore
61.gif

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stavo per risponderti : attento che certi nastri se li tiri troppo si rompono :mrgreen: lo hai già sperimentato e questo è un 'altro passo avanti nella tua carriera di nastratore
61.gif
secondo me è dovuto, appunto, alla traforatura che indebolisce il nasto.....beh sbagliando si impara !!! comunque per quel telaio, ho mandato un messaggio in cui chiedevo le misure esatte , ma ad oggi non ha ancora risposto !!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Differenze...

Uno è in carbonio, l'altro no...
Uno ce l'ho, l'altro vorrei averlo...
Uno si può rifare, l'altro è quasi introvabile...

Per il momento, mi accontenterò di alcune convergenze cromatiche in fase di verniciatura della forca e zone limitrofe....

Allegati

• 14623-ridley-noah.s.jpg
    14623-ridley-noah.s.jpg
    67,2 KB · Visite: 56
  • PC180040 (800x600).jpg
    PC180040 (800x600).jpg
    52,7 KB · Visite: 53

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
cambiando argomento e distendendo gli animi......oggi sono andato a fare una ecografia alla spalla e una alla coscia, ne è uscito che alla spalla ho una lieve borsite (https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=eTicQ8k-jIAocIBqCxeVtQ&bvm=bv.59568121,d.bGQ) e alla coscia un versamento siero-ematico, niente di preoccupante, devo solo attendere che, sia la borsite che il versamento, si riassorbano naturalmente, il medico mi ha detto che potrei fare dei massaggi dal fisiatra per accelerarne il riassorbimento, ma sinceramente, visto che non sono infermo e sono perfettamente in grado di lavorare e pedalare, non mi va di spendere soldi e tempo per dei massaggi.......

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
cambiando argomento e distendendo gli animi......oggi sono andato a fare una ecografia alla spalla e una alla coscia, ne è uscito che alla spalla ho una lieve borsite ([URL="https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CEUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.my-personaltrainer.it%2Ftraumatologia-ortopedia%2Fborsite-spalla.html&ei=TBTYUpqFHcaWyAOzk4C4BQ&usg=AFQjCNGTxTwdx7Y3WafX15F9QeIIBkuZHA&sig2=eTicQ8k-jIAocIBqCxeVtQ&bvm=bv.59568121,d.bGQ"][URL="https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CEUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.my-personaltrainer.it%2Ftraumatologia-ortopedia%2Fborsite-spalla.html&ei=TBTYUpqFHcaWyAOzk4C4BQ&usg=AFQjCNGTxTwdx7Y3WafX15F9QeIIBkuZHA&sig2=eTicQ8k-jIAocIBqCxeVtQ&bvm=bv.59568121,d.bGQ"][url]https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CEUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.my-personaltrainer.it%2Ftraumatologia-ortopedia%2Fborsite-spalla.html&ei=TBTYUpqFHcaWyAOzk4C4BQ&usg=AFQjCNGTxTwdx7Y3WafX15F9QeIIBkuZHA&sig2=eTicQ8k-jIAocIBqCxeVtQ&bvm=bv.59568121,d.bGQ[/URL][/URL][/URL]) e alla coscia un versamento siero-ematico, niente di preoccupante, devo solo attendere che, sia la borsite che il versamento, si riassorbano naturalmente, il medico mi ha detto che potrei fare dei massaggi dal fisiatra per accelerarne il riassorbimento, ma sinceramente, visto che non sono infermo e sono perfettamente in grado di lavorare e pedalare, non mi va di spendere soldi e tempo per dei massaggi.......

ero certo che la nebbia della bassa ti avesse arrugginito qualche rotella ... :asd2:

così i massaggi fan skifo.....

• Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
[MENTION=52131]LoSferico[/MENTION]

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: con la fortuna che ho io mi capiterà un medico grande come un armadio con i baffi e la grazia di un elefante !!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
meno male che non solo qua piove!!! fin'ora sono a quota 100 km, se continua così altrocheè lungo alla dieci colli, è già buona se riesco a finire la cicloturistica da 50 km......

io l'ho dritto anche quando non pedalo......!!!:-x
Io ne ho già oltre 600 in cascina [ ma nessuno col Vetta ]...

Quanto all'orizzontale, massima rigidità come di consueto... :sborone:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
capita... l'importante è pedalare a pipo sempre dritto :mrgreen:

meno male che non solo qua piove!!! fin'ora sono a quota 100 km, se continua così altrocheè lungo alla dieci colli, è già buona se riesco a finire la cicloturistica da 50 km......

io l'ho dritto anche quando non pedalo......!!!:-x

siamo tutti con la stessa sfiga, domenica 26 giro del lago di Garda non so in che condizioni lo concludò:wacko::wacko:, se poi va avanti così alla guerra dei mondi arriviamo ancora con l'invernale.

ma non vi da fastidio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Io ne ho già oltre 600 in cascina [ ma nessuno col Vetta ]...

Quanto all'orizzontale, massima rigidità come di consueto... :sborone:

le uniche settimane dove non pioveva io ero convalescente e di pedalare o correre proprio non c'è la facevo e il sabato e domenica dove non pioveva io ero reperibile :cry:, un gennaio da dimenticare, spero in una minima clemenza di febbraio !!! certo che ultimamente quando inizia a piovere lo fa per settimane intere !!! mi sto avvilendo, in momenti come questi mi viene voglia di vendere la bici !!!!!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
le uniche settimane dove non pioveva io ero convalescente e di pedalare o correre proprio non c'è la facevo e il sabato e domenica dove non pioveva io ero reperibile :cry:, un gennaio da dimenticare, spero in una minima clemenza di febbraio !!! certo che ultimamente quando inizia a piovere lo fa per settimane intere !!! mi sto avvilendo, in momenti come questi mi viene voglia di vendere la bici !!!!!!!

Una cenetta all'Abate e passa tutto, non preoccuparti.... :mrgreen:o-o
La spalla piuttosto, come procede?