Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.523
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
I Look Keo Carbon sono molto belli. Io sto usando i Look Kéo Blade Carbon e sono un altro pianeta rispetto a tutti quelli avuti in precedenza. Per la sella, diciamo che preferisco quelle col telaio in titanio. Quelle in carbonio forse saranno ancora meglio a livello di confort ma su un telaio in acciaio o titanio non ha senso cercare il grammo in più con selle da oltre 250 euro.
in che senso un altro pianeta?
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
in che senso un altro pianeta?
Considera che venivo da dei vecchi Look PP 337 (Delta) da 360 gr la coppia. I Look Kéo Blade Carbon sono molto più leggeri, rigidi e hanno una ritenzione dello sgancio superiore: diciamo una differenza tecnologica di almeno 20 anni. Rimpiango solo la base di appoggio più larga dei Delta.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.311
3.201
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Rieccomi,
finalmente oggi il mio meccanico, De Donato, mi ha restituito la mia Vetta montata e pronta all' uso.
Per ora è vestita con le Zonda, ma con la primavera metterò su un bel carbonio 50.
Devo anche togliere uno spessore di troppo sotto l' attacco..
Per ora uppo le foto così com'è , presto seguiranno recensione e altre foto in giro.

Veramente bella! Complimenti per la scelta del telaio, del montaggio ed anche della grafica. Buone pedalate,
Ale
 

war-warthog

Novellino
27 Settembre 2010
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti, ho un vetta ellittico dell'85-87 costruito per Guerra che vorrei restaurare (non monta giunzioni columbus SLE sul canotto sterzo, tra l'altro qualcuno sa se gli SLE sono nati dopo la lavorazione ellittica degli SL fatta in officina dal sig.Taverna in quegli anni?) potreste inviarmi voi possessori di altri ellittici foto dei vostri telai per capire meglio che decalcomanie/colori c erano in giro? Grazie!
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.501
1.913
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Sono entrato ufficialmente nel club.
Appena arrivata.
Vedi l'allegato 242303
Domani comincio a sistemare l'asseto.
spero che nell'assetto finale spariscano tutti o quasi gli spessori, esteticamente il reggisella meriterebbe di star più fuori.
Ma ciò che realmente conta è il colore, la scienza dimostrerà inconfutabilmente un giorno che le bici rosse sono più veloci delle altre...
 
  • Mi piace
Reactions: stz