Sfogliando il numero di luglio 2008 di La Bicicletta mi è venuto un colpo. A pagina 35 a tutta pagina una mia foto durante l'ultima nove colli. L'espressione del viso è strana, chi sa a cosa stavo pensando, ma sono rimasto senza parole.
Dai di la verità....ti sei messo d'accordo con il capo-redattore de la Bicicletta x vendere un migliaio di copie in più!
i tuoi familiari,colleghi,parenti,amici,condomini,lattaio,macellaio,panettiereE chi le dovrebbe comprare per vedere me?
.....evitando di spendere almeno 5 euriA questo punto facci una bella scansione, così ti ammiriamo tutti!
Vista (io e un mio amico abbiamo fatto l'abbonamento insieme alla rivista).
Era un momento di tranquillità oppure hai interpretato la Nove Colli senza velleità corsaiole ?
A questo punto facci una bella scansione, così ti ammiriamo tutti!
Complimenti!Sfogliando il numero di luglio 2008 di La Bicicletta mi è venuto un colpo. A pagina 35 a tutta pagina una mia foto durante l'ultima nove colli. L'espressione del viso è strana, chi sa a cosa stavo pensando, ma sono rimasto senza parole.
No, Riccò non c'era, ci mancava solo lui !!!!!!!!!Complimenti!
Ho una curiosità, sullo stesso numero a pag 68/69 c'è una foto centrale della 24 ore di feltre. Quello che si vede a destra un pò sfocato in unltima posizione non è Riccò????
cavoli ma sembra lui sputato, stessa divisa e stesso casco stessi occhiali, anche di viso gli assomiglia!No, Riccò non c'era, ci mancava solo lui !!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?