Sfogliando il numero di luglio 2008 di La Bicicletta mi è venuto un colpo. A pagina 35 a tutta pagina una mia foto durante l'ultima nove colli. L'espressione del viso è strana, chi sa a cosa stavo pensando, ma sono rimasto senza parole.
Dai di la verità....ti sei messo d'accordo con il capo-redattore de la Bicicletta x vendere un migliaio di copie in più!![]()
i tuoi familiari,colleghi,parenti,amici,condomini,lattaio,macellaio,panettiereE chi le dovrebbe comprare per vedere me?![]()
.....evitando di spendere almeno 5 euriA questo punto facci una bella scansione, così ti ammiriamo tutti!
Vista (io e un mio amico abbiamo fatto l'abbonamento insieme alla rivista).
Era un momento di tranquillità oppure hai interpretato la Nove Colli senza velleità corsaiole ?
complimenti è una piccola soddisfazione, ad un mio amico hanno pubblicato una sua bella foto sull' Izoard alla randonnee di Cuneo, era stra felice anche lui.A questo punto facci una bella scansione, così ti ammiriamo tutti!
Complimenti!Sfogliando il numero di luglio 2008 di La Bicicletta mi è venuto un colpo. A pagina 35 a tutta pagina una mia foto durante l'ultima nove colli. L'espressione del viso è strana, chi sa a cosa stavo pensando, ma sono rimasto senza parole.
No, Riccò non c'era, ci mancava solo lui !!!!!!!!!Complimenti!
Ho una curiosità, sullo stesso numero a pag 68/69 c'è una foto centrale della 24 ore di feltre. Quello che si vede a destra un pò sfocato in unltima posizione non è Riccò????
cavoli ma sembra lui sputato, stessa divisa e stesso casco stessi occhiali, anche di viso gli assomiglia!No, Riccò non c'era, ci mancava solo lui !!!!!!!!!