mah, io posso esprimere il mio giudizio
Batto le mani se una cosa mi piace, fischio se una cosa non mi piace.
Non ci vedo lo scandalo. Sempre che rimanga tutto nella civilta'.
Magari i fischi sono per tutto l'insieme e il casino che e' successo. doping mica doping , dichiarazioni ecc.. ecc..
Ma infatti, non è il fischio in se che stona, bensi i modi, i nostri amici sullo Zoncolan hanno più volte mostrato il pollice verso e l'indice, ed i fischi sono solo quelli che si sono sentiti in TV, ma penso si sia detto ben altro.
Inoltre si fischia chi fa una prestazione da schifo (questo nello sport come nello spettacolo, come in altri campi) e non perchè uno ti è antipatico.
Negli ultimi anni i fischi si sono avuti
1) caso Garzelli e Garzelli non aveva alcuna colpa.
2) caso Contador, unica colpa essere il migliore.

