Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Non ho ancora finito
Testo
<blockquote data-quote="Arcasimone" data-source="post: 1992752" data-attributes="member: 5699"><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Sono riuscita a pesarla questa mattina:</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Telaio: Scott Addict R3 mis.S</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Gruppo: Dura ace 7900 compact con pacco pignoni con scala 12/25.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Attacco Manubrio: Deda zero 100 servizio corse.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Curva: Deda Nawton shallow.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Reggisella:KCNC ti pro lite scandium.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Sella: Selle Italia SRl Kit Carbonio Flow bianca.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Pedali:Look Keo carbon.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Ruote:Easton EC 90 Aero</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Tubolari: Tufo S3 lite.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Sganci: tune rossi.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Portaborracce: Non saprei<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> prese da Vianelli 30 euro peso 9 gr con viti (mai perse le borracce).</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Ciclocomputer : Polar cs 200 con sensore di cadenza.</span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px">Ciclocomputer : ciclosport CM 4.4A </span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px"><span style="font-size: 15px"><span style="color: DarkRed">Dimenticavo il peso: 6,7 kg.</span></span></span></span></p><p><span style="color: Navy"><span style="font-size: 12px"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcasimone, post: 1992752, member: 5699"] [COLOR="Navy"][SIZE="3"]Sono riuscita a pesarla questa mattina: Telaio: Scott Addict R3 mis.S Gruppo: Dura ace 7900 compact con pacco pignoni con scala 12/25. Attacco Manubrio: Deda zero 100 servizio corse. Curva: Deda Nawton shallow. Reggisella:KCNC ti pro lite scandium. Sella: Selle Italia SRl Kit Carbonio Flow bianca. Pedali:Look Keo carbon. Ruote:Easton EC 90 Aero Tubolari: Tufo S3 lite. Sganci: tune rossi. Portaborracce: Non saprei;nonzo% prese da Vianelli 30 euro peso 9 gr con viti (mai perse le borracce). Ciclocomputer : Polar cs 200 con sensore di cadenza. Ciclocomputer : ciclosport CM 4.4A [SIZE="4"][COLOR="DarkRed"]Dimenticavo il peso: 6,7 kg.[/COLOR][/SIZE] [/SIZE][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Non ho ancora finito
Alto
Basso