Non ho ancora finito

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Bel telaio, bel gruppo !!!
Ruote SH WH-7840-C24-CL, completi il D.A. e l'insieme è perfetto, sia esteticamente che funzionalmente.
Poi io apprezzo, posseggo e consiglio attacco manubrio FSA OS-99, manubrio FSA K-Force Compact, nastro manubrio bianco o nero.
Comunque già così è un mezzo invidiabile, buone pedalate...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.093
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cosa c'azzeccano il nastro e il collarino del reggisella color oro con delle Fulcrum nere coi raggi rossi?Se vuoi mantenere quelle ruote cambia nastro e collarino,altrimenti cambia ruote e mettile tutte nere,poi se a te piace cosi' ,come non detto...resta il fatto che è una bella bici,è solo questione di colori...o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Cosa c'azzeccano il nastro e il collarino del reggisella color oro con delle Fulcrum nere coi raggi rossi?Se vuoi mantenere quelle ruote cambia nastro e collarino,altrimenti cambia ruote e mettile tutte nere,poi se a te piace cosi' ,come non detto...resta il fatto che è una bella bici,è solo questione di colori...o-o
Il telaio ha anche degli inserti oro e nero che richiama il colore del nastro,del collarino e dei distanziali.
Ti posso assicurare che dal vivo è un'altra cosa.
Poi sono gusti,comunque ascolto le valutazioni di tuttio-o
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Mamma mia i particolari dorati fanno molto supertamarro... con una bici così devi andar forte per forza, altrimenti rischi il dileggio... beh, almeno il mio :-) ;-) :-)

Mi piace il telaio, l'allestimento generale un po' meno ;-)