Non ho ancora finito

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.793
1.867
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ragazzi forse adesso avrei finito per davvero;nonzo%

cacchio,quando ho visto dal vivo questo telaio in un negozio qua vicino ho esclamato nella mia mente cose tipo "ziucurnutu,maremmamaiala,etc.etc.",cumplimentùn!!o-o

p.s.spero che sia meno prestazionale che bella,altrimenti,dato che già prima facevo fatica (eufemismo) a starti (molto) dietro,ora mi toccherà venire in Vespa
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
cacchio,quando ho visto dal vivo questo telaio in un negozio qua vicino ho esclamato nella mia mente cose tipo "ziucurnutu,maremmamaiala,etc.etc.",cumplimentùn!!o-o

p.s.spero che sia meno prestazionale che bella,altrimenti,dato che già prima facevo fatica (eufemismo) a starti (molto) dietro,ora mi toccherà venire in Vespa
Ciao Massimoo-o
Grazie per i complimentio-o
Sai che il giro che abbiamo fatto l'estate scorsa in garfagnana,per me è stato il più bello dell'annoo-o
Mi ha emozionato di più dell'Otztyo-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Uuuuuuuuuuuaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu cosa vedo........

Grande Arca, bellissima!!

Alcuni ti hanno suggerito di vendere le Fulcrum rosse e prendere le Shamal dorate però le stesse stonerebbero non poco con l'ottimo gruppo Dura ace.....

Bellissima, complimenti!!
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.793
1.867
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ciao Massimoo-o
Grazie per i complimentio-o
Sai che il giro che abbiamo fatto l'estate scorsa in garfagnana,per me è stato il più bello dell'annoo-o
Mi ha emozionato di più dell'Otztyo-o

non ho fatto l'Otzy (credo morirei prima della metà...),ma concordo sul giro,anche per me è stato il più bello,ed anche il più duro,dell'anno!

p.s.però se si rifà,metti le profilo basso,altrimenti giù dal Pradarena fai la bandiera!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Uuuuuuuuuuuaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu cosa vedo........

Grande Arca, bellissima!!

Alcuni ti hanno suggerito di vendere le Fulcrum rosse e prendere le Shamal dorate però le stesse stonerebbero non poco con l'ottimo gruppo Dura ace.....

Bellissima, complimenti!!
Grazie Paoloo-o
Credo che il suggerimento era riferito all'R3 bianca con gli inserti dorati che avevo prima;-).
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
non ho fatto l'Otzy (credo morirei prima della metà...),ma concordo sul giro,anche per me è stato il più bello,ed anche il più duro,dell'anno!

p.s.però se si rifà,metti le profilo basso,altrimenti giù dal Pradarena fai la bandiera!
Lo rifaremo sicuramente(partiremo prima):mrgreen: abbiamo il conto aperto con ligonchio che abbiamo saltato perche non eravamo attrezzati con le luci:mrgreen: porterò le cinesine da 20mmo-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
non ho fatto l'Otzy (credo morirei prima della metà...),ma concordo sul giro,anche per me è stato il più bello,ed anche il più duro,dell'anno!

p.s.però se si rifà,metti le profilo basso,altrimenti giù dal Pradarena fai la bandiera!

Lo rifaremo sicuramente(partiremo prima):mrgreen: abbiamo il conto aperto con ligonchio che abbiamo saltato perche non eravamo attrezzati con le luci:mrgreen: porterò le cinesine da 20mmo-o


Ciao Compari ... :-)
davvero bei ricordi la giornata che si è passato assieme
sicuramente da ripetere, magari studiamo qualche variante, anche enogastronomica :-)
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.793
1.867
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Lo rifaremo sicuramente(partiremo prima):mrgreen: abbiamo il conto aperto con ligonchio che abbiamo saltato perche non eravamo attrezzati con le luci:mrgreen: porterò le cinesine da 20mmo-o

anche a me è rimasto qui di non averlo fatto (non che al momento non mi dispiacesse,ero non cotto,ma carbonizzato proprio!).

Ieri ho cominciato una dieta ferrea di 3 mesi
61.gif
(non una di quelle cose fai-da-te,ma un programma equilibrato fatto da una dottoressa ospedaliera),ho già una fame bestia,e per gratificare il mio spirito oggi ho preso la 3T Ergonova team come quella di Sauro,che abbinerò al DA 7900 preso già da tempo.

Peccato che vedrò lo stesso la Madonna,Gesù e tutti i santi al completo... :scassat:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.793
1.867
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ciao Compari ... :-)
davvero bei ricordi la giornata che si è passato assieme
sicuramente da ripetere, magari studiamo qualche variante, anche enogastronomica :-)

qua vado forte,ne ho alcuni d'indirizzi validi (uno a Sassalbo appena giù dal Cerreto,ed uno a Reusa deviando un poco dai Carpinelli,ma non mi mancano anche in altri punti strategici di là e di quà),però almeno sulla discesa del ritorno,sennò chi arriva più?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Noto che Scott ha deciso per eliminare l'ISP...come volevasi dimostrare tutte le panzane tecniche e gli articoli delle riviste di settore volte ad illustrare la bontà di questa nuova "tecnologia" era tutta fuffa.....come scrivi tu stesso tutta la gamma 2011 non lo prevede....comunque tornando alla tua bici personalmente trovo molto più bello, cattivo e racing questo nuovo nella nera/rosso rispetto a quello bianco...molto bella....complimenti o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
STUPENDA!!!!la mia prox bici
Grazieo-o

Che bel diavoletto o-o
Devo dire che questa rossa ha una bella resa

P.S. Che sella monti? molto bella!
Grazieo-o
La sella è una delle tante prodotte in cina e poi personalizzata da me come il reggisella.

Noto che Scott ha deciso per eliminare l'ISP...come volevasi dimostrare tutte le panzane tecniche e gli articoli delle riviste di settore volte ad illustrare la bontà di questa nuova "tecnologia" era tutta fuffa.....come scrivi tu stesso tutta la gamma 2011 non lo prevede....comunque tornando alla tua bici personalmente trovo molto più bello, cattivo e racing questo nuovo nella nera/rosso rispetto a quello bianco...molto bella....complimenti o-o
Grazieo-o

la punta della sella dovrebbe stare a circa 7 cm dietro al movimento centrale!!
Domani verificheròo-o

anche a me è rimasto qui di non averlo fatto (non che al momento non mi dispiacesse,ero non cotto,ma carbonizzato proprio!).

Ieri ho cominciato una dieta ferrea di 3 mesi
61.gif
(non una di quelle cose fai-da-te,ma un programma equilibrato fatto da una dottoressa ospedaliera),ho già una fame bestia,e per gratificare il mio spirito oggi ho preso la 3T Ergonova team come quella di Sauro,che abbinerò al DA 7900 preso già da tempo.

Peccato che vedrò lo stesso la Madonna,Gesù e tutti i santi al completo... :scassat:
La dieta? Non conosco questa parola:mrgreen:
Occhio che il carbonio è poco digeribile:-x
Ti farai una superbicio-o

Questa mi è nuova, sei sicuro?

in base a cosa?
Giuro,non sono sarcastico,ma non capisco perchè.;nonzo%

p.s.oh,poi può essere che percoincidenza la mia stia proprio così,ma non è la misura che ho preso come riferimento
Ragazzi chiediamo aiuto ai biomeccanici del forum Emanuele,Yuri e Fulvio.....possono illuminarci.