Non posso dormire in pace.....

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Questi sono interventi dove poter discutere. Bravo Keo. Ma quando si mette in dubbio la mia parola (che puo' essere la stessa di chiunque qui nel forum) alludendo a non so che.....e addirittura dovrei dare rispetto o come dice qualcuno dovrei chiedere scusa (ma di che?...bho?) allora meglio lasciare e mandarvi a tutti il mio saluto , specialemente con le persone che ho legato di piu'.

Buon Natale.

ciao.
Magari la prossima volta soffermarsi a leggere quello che la gente scrive, eviterebbe spiacevoli (per voi) incomprensioni:

mi viene da chiedermi da dove arrivi la merce, se non siano ruote usate, se non siano le ruote test di qualcuno o cose del genere...
effettivamente non arrivava dal canale ufficiale di distribuzione italiano, o sbaglio?

Nessuno pensa che siano rubate ma visto che si pagano oltre 2100€ iva inclusa noi rivenditori vorrei sapere il tizio come possa RIMETTERCI 700€...questo non è un piacere ma una *******. Credimi, gatta ci cova.....Il canale ufficiale di LW è solo uno e anche all'estero per quanto tu possa pagarle meno(e questo è tutto da dimostrare) non si arriva nemmeno lontanamente a quel prezzo....
nè più nè meno di quello che ho scritto io. Per vie ufficiali non è possibile arrivare a quel prezzo. Altrimenti potresti aprire un negozio di LW e vendere solo quelle...