Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6517864" data-attributes="member: 21745"><p>Se vuoi provare una sella veramente piatta (come seduta, ma anche come profilo longitudinale) ti consiglio di provare con la Pro Falcon.</p><p>La versione AF presenta anche il foro centrale ma, essendo il foro relativamente stretto, non sono così convinto che porti dei benefici reali.</p><p>Io l'ho utilizzata per circa un anno e con tutto sommato buone sensazioni....mi sono sempre trovato bene come appoggio sulle ossa ischiatiche (larghezza da 142mm), però oltre le 3/4h cominciavo ad avvertire qualche pressione di troppo alla parti molli (più che altro in presa bassa sul manubrio) e un indolenzimento della parte a contatto con il punto evidenziato in rosso nella foto che ti allego (che ho imputato alla seduta forse troppo piatta oppure alla larghezza eccessiva della sella in quel punto specifico), niente di insopportabile o che non svanisse nel giro di qualche ora una volta sceso dalla bicicletta, però dovendo prepararmi ad affrontare la Sportful ho preferito cercare una sella ancora più confortevole (a dire il vero non sono nemmeno così sicuro di averla poi trovata, ma per sfinimento ho deciso di lasciare montata la Syncros Tofino che è l'ultima testata).</p><p>Nel caso fossi interessato a provarla, potrei anche darti la mia....il problema sarebbe fartela avere. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p></p><p></p><p>Vedi tu, ma se dopo soli 30km avverti già grossi dolori, io lascerei perdere....io sono dell'idea che la sella deve essere comoda da subito ed eventualmente cominciare a essere meno comoda solo dopo un certo chilometraggio o tempo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6517864, member: 21745"] Se vuoi provare una sella veramente piatta (come seduta, ma anche come profilo longitudinale) ti consiglio di provare con la Pro Falcon. La versione AF presenta anche il foro centrale ma, essendo il foro relativamente stretto, non sono così convinto che porti dei benefici reali. Io l'ho utilizzata per circa un anno e con tutto sommato buone sensazioni....mi sono sempre trovato bene come appoggio sulle ossa ischiatiche (larghezza da 142mm), però oltre le 3/4h cominciavo ad avvertire qualche pressione di troppo alla parti molli (più che altro in presa bassa sul manubrio) e un indolenzimento della parte a contatto con il punto evidenziato in rosso nella foto che ti allego (che ho imputato alla seduta forse troppo piatta oppure alla larghezza eccessiva della sella in quel punto specifico), niente di insopportabile o che non svanisse nel giro di qualche ora una volta sceso dalla bicicletta, però dovendo prepararmi ad affrontare la Sportful ho preferito cercare una sella ancora più confortevole (a dire il vero non sono nemmeno così sicuro di averla poi trovata, ma per sfinimento ho deciso di lasciare montata la Syncros Tofino che è l'ultima testata). Nel caso fossi interessato a provarla, potrei anche darti la mia....il problema sarebbe fartela avere. :mrgreen: Vedi tu, ma se dopo soli 30km avverti già grossi dolori, io lascerei perdere....io sono dell'idea che la sella deve essere comoda da subito ed eventualmente cominciare a essere meno comoda solo dopo un certo chilometraggio o tempo! ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso