Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7000654" data-attributes="member: 21745"><p>Ciao, immagino che per piatta tu intenda che abbia il profilo longitudinale piatto e non la seduta piatta.</p><p>Per quanto riguarda la Aspide Short che ho avuto occasione di provare, ti posso dire che in realtà non si tratta di una sella piatta, ma waved, anche se effettivamente la depressione centrale non è accentuata come su altri modelli....la luce che ho misurato tra coda e punta della sella è infatti di circa 5mm (penso in linea con il modello Aspide versione classica).</p><p>La Scratch M5 (non PAS) mi è arrivata ieri da provare.....non ho avuto ancora tempo e modo di verificare bene, ma a occhio nemmeno questa mi sembra completamente piatta, anche se sicuramente rimane più piatta rispetto alla Aspide Short....inoltre la seduta mi sembra molto tonda, almeno rispetto ai modelli provati fino ad oggi.</p><p>Se cerchi una sella veramente piatta e corta io ti consiglio di provare la Selle Italia Flite Boost.....però nelle versioni più leggere costa parecchio!</p><p>Io non escludo un domani di provare la versione più economica.</p><p>Un appunto sulla Dimension: a differenza delle altre selle da te citate, ha la forma a V e non a T, quindi si allarga molto rapidamente.....giusto saperlo.</p><p>La Fizik Antares R1 piace molto anche a me: sella dal profilo piatto e seduta semitonda e molto graduale che probabilmente potrebbe fare al caso mio....tra l'altro in questo periodo si può trovare a prezzi molto interessanti su vari negozi online.....quello che un pò mi frena è la lunghezza (ormai sono anni che pedalo su selle short e avrei un certo timore a tornare indietro, timore magari non giustificato) e il fatto che molti anni fa ho provato la versione R3 (o forse R5) di un amico e tornai dal giro che avevo male ovunque (probabilmente complice il fatto che non fosse regolata bene).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7000654, member: 21745"] Ciao, immagino che per piatta tu intenda che abbia il profilo longitudinale piatto e non la seduta piatta. Per quanto riguarda la Aspide Short che ho avuto occasione di provare, ti posso dire che in realtà non si tratta di una sella piatta, ma waved, anche se effettivamente la depressione centrale non è accentuata come su altri modelli....la luce che ho misurato tra coda e punta della sella è infatti di circa 5mm (penso in linea con il modello Aspide versione classica). La Scratch M5 (non PAS) mi è arrivata ieri da provare.....non ho avuto ancora tempo e modo di verificare bene, ma a occhio nemmeno questa mi sembra completamente piatta, anche se sicuramente rimane più piatta rispetto alla Aspide Short....inoltre la seduta mi sembra molto tonda, almeno rispetto ai modelli provati fino ad oggi. Se cerchi una sella veramente piatta e corta io ti consiglio di provare la Selle Italia Flite Boost.....però nelle versioni più leggere costa parecchio! Io non escludo un domani di provare la versione più economica. Un appunto sulla Dimension: a differenza delle altre selle da te citate, ha la forma a V e non a T, quindi si allarga molto rapidamente.....giusto saperlo. La Fizik Antares R1 piace molto anche a me: sella dal profilo piatto e seduta semitonda e molto graduale che probabilmente potrebbe fare al caso mio....tra l'altro in questo periodo si può trovare a prezzi molto interessanti su vari negozi online.....quello che un pò mi frena è la lunghezza (ormai sono anni che pedalo su selle short e avrei un certo timore a tornare indietro, timore magari non giustificato) e il fatto che molti anni fa ho provato la versione R3 (o forse R5) di un amico e tornai dal giro che avevo male ovunque (probabilmente complice il fatto che non fosse regolata bene). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso