Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7016693" data-attributes="member: 21745"><p>Senza polemica sia chiaro, ma solo per curiosità....quindi tu, anche durante/dopo giri da 4-5h o più, non avverti pressioni di alcun genere sulla sella?</p><p>A me capita spesso di trovarmi meglio durante giri lunghi con salite e discese (dove comunque si tende a cambiare posizione sulla sella e/o ad affrontare tratti sui pedali), piuttosto che in giri corti da 1-2h in pianura dove sono praticamente sempre "statico" come seduta....tuttavia un minimo di pressione durante il giro lungo magari l'avverto (oppure un leggero indolenzimento nel post uscita), ma sia chiaro, non parlo di pressioni "preoccupanti" che causano dolore e/o costringono ad alzarsi ripetutamente sui pedali, o ancora a spostarsi di continuo sulla sella per cercare sollievo.</p><p>Ecco, ero curioso di capire da chi non lamenta pressioni/fastidi sulla sella, se effettivamente non avvertono nulla di nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7016693, member: 21745"] Senza polemica sia chiaro, ma solo per curiosità....quindi tu, anche durante/dopo giri da 4-5h o più, non avverti pressioni di alcun genere sulla sella? A me capita spesso di trovarmi meglio durante giri lunghi con salite e discese (dove comunque si tende a cambiare posizione sulla sella e/o ad affrontare tratti sui pedali), piuttosto che in giri corti da 1-2h in pianura dove sono praticamente sempre "statico" come seduta....tuttavia un minimo di pressione durante il giro lungo magari l'avverto (oppure un leggero indolenzimento nel post uscita), ma sia chiaro, non parlo di pressioni "preoccupanti" che causano dolore e/o costringono ad alzarsi ripetutamente sui pedali, o ancora a spostarsi di continuo sulla sella per cercare sollievo. Ecco, ero curioso di capire da chi non lamenta pressioni/fastidi sulla sella, se effettivamente non avvertono nulla di nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso