Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7018012" data-attributes="member: 95241"><p>Si è la Carbon non è male veto? L'ho presa Balck Black</p><p></p><p>Di ossa ischiatiche ho 115 mm </p><p>Sella larga o stretta dipende anche da quanto stai in posizione.</p><p></p><p>L'ho scelta in base all'IDMatch di Selle Italia che è venuto fuori L3 Tiene conto della larghezza fianchi </p><p>larghezza coscie</p><p>Inclinazione busto</p><p>È larga 143 mm la L3 e la S3 133 mm ma non lo sembra affatto una sella larga.</p><p></p><p>Esteticamente a me piace un sacco ed è tra le più stette come forma.</p><p></p><p>Allora oggi giro veloce 40 km 1 ora e poco più.</p><p>Sensazioni ottime direi ma purtroppo ho le parti molle scassate da ieri e quindi non posso dire con esattezza come mi ci sono trovato.</p><p></p><p>La sella è posizionata bene nessun fastidio alle ginocchia o formicolio strani in sella e dopo, perciò mi fa ben sperare.</p><p></p><p>Vi devo dire la verità tra sella piatta Flite e tutte quelle che ho provato wave fino ad ora o semi wave non ho sentito nessuna differenza.</p><p></p><p>La Boost è corta non serve muoversi come mi sono seduto, lì sono stato per tutto il viaggio.</p><p></p><p>Dopo una ventina di km ho dovuto alzarmi sui pedali per scaricare un pò le parti che li duolevano da ieri purtroppo.</p><p></p><p>Domani riposo e lunedì o martedì se sono in bolla riprovo.</p><p></p><p>Non mi sento di cambiare nulla per ora la posizione è azzeccata</p><p>Il CA di Juri è a 115 mm dalla coda verso la punta che misura di spessore 50 mm</p><p>Il BTR di Selle Italia è a 70 mm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7018012, member: 95241"] Si è la Carbon non è male veto? L'ho presa Balck Black Di ossa ischiatiche ho 115 mm Sella larga o stretta dipende anche da quanto stai in posizione. L'ho scelta in base all'IDMatch di Selle Italia che è venuto fuori L3 Tiene conto della larghezza fianchi larghezza coscie Inclinazione busto È larga 143 mm la L3 e la S3 133 mm ma non lo sembra affatto una sella larga. Esteticamente a me piace un sacco ed è tra le più stette come forma. Allora oggi giro veloce 40 km 1 ora e poco più. Sensazioni ottime direi ma purtroppo ho le parti molle scassate da ieri e quindi non posso dire con esattezza come mi ci sono trovato. La sella è posizionata bene nessun fastidio alle ginocchia o formicolio strani in sella e dopo, perciò mi fa ben sperare. Vi devo dire la verità tra sella piatta Flite e tutte quelle che ho provato wave fino ad ora o semi wave non ho sentito nessuna differenza. La Boost è corta non serve muoversi come mi sono seduto, lì sono stato per tutto il viaggio. Dopo una ventina di km ho dovuto alzarmi sui pedali per scaricare un pò le parti che li duolevano da ieri purtroppo. Domani riposo e lunedì o martedì se sono in bolla riprovo. Non mi sento di cambiare nulla per ora la posizione è azzeccata Il CA di Juri è a 115 mm dalla coda verso la punta che misura di spessore 50 mm Il BTR di Selle Italia è a 70 mm [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso