Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7021990" data-attributes="member: 95241"><p>Provo a riportare in bolla la Flite e fare un giretto con i Castelli per vedere appunto in bolla se c'è differenza con Assos con i quali ho già fatto la prova.</p><p>Portare la sella fuori bolla può essere anche giusto ma rimane il dubbio della posizione del bacino.</p><p>Appunto come dice il buon Golias provoca un avanzamento del bacino.</p><p>Infatti ho notato che in presa alta con -4mm le cose non sono migliorate tantissimo e devo stare attento a coprire bene la sella.</p><p>Mentre con -4mm e in presa bassa riesco a stare comodissimo senza nessuna pressione.</p><p>Ciò vuol dire che in presa alta il mio bacino si muove troppo in avanti e assume una posizione errata sulla sella peggiorando la sensazione di pressione sulle parti molle</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7021990, member: 95241"] Provo a riportare in bolla la Flite e fare un giretto con i Castelli per vedere appunto in bolla se c'è differenza con Assos con i quali ho già fatto la prova. Portare la sella fuori bolla può essere anche giusto ma rimane il dubbio della posizione del bacino. Appunto come dice il buon Golias provoca un avanzamento del bacino. Infatti ho notato che in presa alta con -4mm le cose non sono migliorate tantissimo e devo stare attento a coprire bene la sella. Mentre con -4mm e in presa bassa riesco a stare comodissimo senza nessuna pressione. Ciò vuol dire che in presa alta il mio bacino si muove troppo in avanti e assume una posizione errata sulla sella peggiorando la sensazione di pressione sulle parti molle [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso