Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Coverstem" data-source="post: 7026895" data-attributes="member: 72510"><p>cavallo 82.5 e pedalo a 71.3 se scendo di qualche mm poi mi si induriscono tanto i quadricipiti e le ginocchia si fan sentire, se alzo inevitabile incomincia a bruciare tutto il soprassella. </p><p>Se metto la sella in bolla mi esce il male ai lombari, se lascio la punta giù scivolo in avanti e mi si infiamma l'appoggio. </p><p>5 anni fa che cominciai a pedalare per 3 anni mai avuto problemi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coverstem, post: 7026895, member: 72510"] cavallo 82.5 e pedalo a 71.3 se scendo di qualche mm poi mi si induriscono tanto i quadricipiti e le ginocchia si fan sentire, se alzo inevitabile incomincia a bruciare tutto il soprassella. Se metto la sella in bolla mi esce il male ai lombari, se lascio la punta giù scivolo in avanti e mi si infiamma l'appoggio. 5 anni fa che cominciai a pedalare per 3 anni mai avuto problemi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso