Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 7034617" data-attributes="member: 68628"><p>Oggi, primi 50 km con la M5 poi sono tornato a casa perché Amazon aveva consegnato la Flite… e fatti 40 km con lei…</p><p>Il peso è identico a quello riportato sul sito 233 grammi</p><p>Sella venduta come usata da Amazon ma praticamente nuova 85€ Io non mi sono accorto di alcun segno d’usura</p><p>Molto bella, niente da dire, molto ben fatta a pari della m5</p><p>Il c.a. riportato come BRP corrisponde a quello suggerito da Juri 115 mm dalla fine sella (non imbottitura ma fine sella), li la sella è larga 70 mm</p><p>ho preso la distanza della M5 ai 70 mm e l’ho riportata pari pari</p><p>Messa in bolla e controllato l’altezza dove ho riscontrato essere più alto di 3 mm</p><p>Ho fatto pochi km ma in linea di massima posso affermare che le sensazioni di Max sono corrette o meglio x me lo sono…</p><p>È una sella che da subito ti avvolge e ti da la sensazione di una grande stabilità e sopratutto di essere un tutt’uno col mezzo…</p><p>La pressione è omogenea su tutte le parti dove appoggiamo e qs aiuta tantissimo sia nella guida che a non sentire pressioni</p><p>La cosa che ho notato subito vs la M5 è che la parte anteriore del corpo è molto più scarico, il collo e le spalle han da subito ringraziato…</p><p>Qualche piccolissimo dolorino interno ginocchio e parte lombare al rientro dovuto facilmente ad un’altezza sella leggermente più alta</p><p>Domani voglio provarla abbassandola dei 3 mm di differenza binario/piano sella</p><p>riguardo la luce la differenza è di 2/3 mm ma essendo la Flite ben più imbottita secondo me compensa, ecco perché all’inizio non l’ho abbassata.</p><p>La comprerò?</p><p>Non lo so, troppo presto x dirlo ma temo che sia la sella giusta…</p><p>Temo perché?</p><p>A) me ne servono due</p><p>B) la t316 che sarebbe il giusto compromesso fa skifo quella da 214€ x capirci</p><p>C) la carbon non mi interessa non ho voglia di stare col patema di aver stretto troppo le viti</p><p>D) la manganese è bella ma pesa qualcosa in più della mia M5 space (però del peso me ne frego)</p><p>E) dovrei mettermi a vendere le mie M5 space</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 7034617, member: 68628"] Oggi, primi 50 km con la M5 poi sono tornato a casa perché Amazon aveva consegnato la Flite… e fatti 40 km con lei… Il peso è identico a quello riportato sul sito 233 grammi Sella venduta come usata da Amazon ma praticamente nuova 85€ Io non mi sono accorto di alcun segno d’usura Molto bella, niente da dire, molto ben fatta a pari della m5 Il c.a. riportato come BRP corrisponde a quello suggerito da Juri 115 mm dalla fine sella (non imbottitura ma fine sella), li la sella è larga 70 mm ho preso la distanza della M5 ai 70 mm e l’ho riportata pari pari Messa in bolla e controllato l’altezza dove ho riscontrato essere più alto di 3 mm Ho fatto pochi km ma in linea di massima posso affermare che le sensazioni di Max sono corrette o meglio x me lo sono… È una sella che da subito ti avvolge e ti da la sensazione di una grande stabilità e sopratutto di essere un tutt’uno col mezzo… La pressione è omogenea su tutte le parti dove appoggiamo e qs aiuta tantissimo sia nella guida che a non sentire pressioni La cosa che ho notato subito vs la M5 è che la parte anteriore del corpo è molto più scarico, il collo e le spalle han da subito ringraziato… Qualche piccolissimo dolorino interno ginocchio e parte lombare al rientro dovuto facilmente ad un’altezza sella leggermente più alta Domani voglio provarla abbassandola dei 3 mm di differenza binario/piano sella riguardo la luce la differenza è di 2/3 mm ma essendo la Flite ben più imbottita secondo me compensa, ecco perché all’inizio non l’ho abbassata. La comprerò? Non lo so, troppo presto x dirlo ma temo che sia la sella giusta… Temo perché? A) me ne servono due B) la t316 che sarebbe il giusto compromesso fa skifo quella da 214€ x capirci C) la carbon non mi interessa non ho voglia di stare col patema di aver stretto troppo le viti D) la manganese è bella ma pesa qualcosa in più della mia M5 space (però del peso me ne frego) E) dovrei mettermi a vendere le mie M5 space [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso