Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7038928" data-attributes="member: 95241"><p>Anche io prenderò la seconda da tenermi in casa come scorta quando trovi la sella tua meglio averne un'altra </p><p></p><p>L'unico canotto che io abbia visto flettere 1cm è quello a foglia della Canyon </p><p>Ma come ti è stato detto torna in posizione e comunque sulle regolazioni c'è sempre un range di circa 1.5cm</p><p></p><p>Stiamo parlando so di queste ultimamente se hai da fare domande nello specifico chiedi pure.</p><p></p><p>Io sono a circa 1000 km con le P-zero Race TLR ma presentano già due taglietti cosa che con Schwalbe e Continental capitava solo a fine vita oltre i 4000 km</p><p>Sull'asciutto nulla da dire sul bagnato mmm Continental migliori a mio avviso</p><p>Scusate l'OT</p><p></p><p>Io uso questo per il mio Varia la bici poi l'ho lavata </p><p>[ATTACH=full]303902[/ATTACH]</p><p></p><p>Lo uso da 2 anni lo consiglio anche io perché non è solo una luce .....</p><p></p><p>In quello che hai scritto ci sono già alcune risposte del perché il Varia è il Varia</p><p>In discesa con vento non ti giri quai mai </p><p>In gruppo sai quando superare e avvisi anche gli altri</p><p>Se vedi una buca sai se ti puoi spostare </p><p>Girare la testa troppo spesso distrae e fa fare incidenti</p><p>Quasi tutte le luci dico quasi perché molte non servono a nulla fanno si che gli automobilisti stiano più attenti</p><p>Io personalmente ho trovato buone la Bontrage e appunto to il Varia</p><p>Suggerisco l'uso anche della anteriore che aiuta tantissimo an he questa per quelli più distratti in auto.</p><p></p><p></p><p>Funziona sempre eccetto se hai una macchina dietro che va alla tua stessa velocità ma appena accelera per superare vieni avvisato</p><p></p><p>Mi di noi non lo sanno ma le luci sono obbligatorie in strada davanti e dietro per le biciclette solo ed esclusivamente in galleria e siamo passibili di multa se sprovvisti, ma anche io le renderei obbligatorie per tutti </p><p>Certo non si può obbligatorie ligure a far comprare Garmin ma almeno che abbia un certo lume di potenza minima si.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7038928, member: 95241"] Anche io prenderò la seconda da tenermi in casa come scorta quando trovi la sella tua meglio averne un'altra L'unico canotto che io abbia visto flettere 1cm è quello a foglia della Canyon Ma come ti è stato detto torna in posizione e comunque sulle regolazioni c'è sempre un range di circa 1.5cm Stiamo parlando so di queste ultimamente se hai da fare domande nello specifico chiedi pure. Io sono a circa 1000 km con le P-zero Race TLR ma presentano già due taglietti cosa che con Schwalbe e Continental capitava solo a fine vita oltre i 4000 km Sull'asciutto nulla da dire sul bagnato mmm Continental migliori a mio avviso Scusate l'OT Io uso questo per il mio Varia la bici poi l'ho lavata [ATTACH type="full"]303902[/ATTACH] Lo uso da 2 anni lo consiglio anche io perché non è solo una luce ..... In quello che hai scritto ci sono già alcune risposte del perché il Varia è il Varia In discesa con vento non ti giri quai mai In gruppo sai quando superare e avvisi anche gli altri Se vedi una buca sai se ti puoi spostare Girare la testa troppo spesso distrae e fa fare incidenti Quasi tutte le luci dico quasi perché molte non servono a nulla fanno si che gli automobilisti stiano più attenti Io personalmente ho trovato buone la Bontrage e appunto to il Varia Suggerisco l'uso anche della anteriore che aiuta tantissimo an he questa per quelli più distratti in auto. Funziona sempre eccetto se hai una macchina dietro che va alla tua stessa velocità ma appena accelera per superare vieni avvisato Mi di noi non lo sanno ma le luci sono obbligatorie in strada davanti e dietro per le biciclette solo ed esclusivamente in galleria e siamo passibili di multa se sprovvisti, ma anche io le renderei obbligatorie per tutti Certo non si può obbligatorie ligure a far comprare Garmin ma almeno che abbia un certo lume di potenza minima si. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso