Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7064861" data-attributes="member: 20549"><p>Il dislivello sella manubrio è sempre rimasto lo stesso,anzi dopo aver sceso la Flite rispetto alla Stealth,di sicuro non é aumentato.</p><p>Anche perché la pressione al perineo l’avverto sui rulli in presa alta…</p><p>Che intendi?se io sono avanzato,dovrei avanzare ancora la sella per tenermela sotto?</p><p></p><p>Sottoscrivo tutto ciò che hai riportato!</p><p>Dunque il discorso é questo…</p><p>La pressione perineale avviene perché dopo ore(come se i muscoli si accorciassero),il bacino trasla anteriormente perdendo l’appoggio ischiatico e caricando centralmente.</p><p>Questo con Flite in bolla!</p><p>Non é un pressione dovuta alla rotazione di bacino per arrivare in presa bassa,così come era con la Stealth e prima ancora con la Aspide che mi facevano venire i foruncoli…con la Flite questo problema l’ho risolto!</p><p>Mi trovo in un range da gestire…</p><p>Se Inclino, minor pressione perineale,maggior scivolamento,rischio foruncoli</p><p>Se In bolla all’inizio scarico PERFETTO,rilassamento totale,poi col passare dei km pressione perineale ma zero foruncoli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7064861, member: 20549"] Il dislivello sella manubrio è sempre rimasto lo stesso,anzi dopo aver sceso la Flite rispetto alla Stealth,di sicuro non é aumentato. Anche perché la pressione al perineo l’avverto sui rulli in presa alta… Che intendi?se io sono avanzato,dovrei avanzare ancora la sella per tenermela sotto? Sottoscrivo tutto ciò che hai riportato! Dunque il discorso é questo… La pressione perineale avviene perché dopo ore(come se i muscoli si accorciassero),il bacino trasla anteriormente perdendo l’appoggio ischiatico e caricando centralmente. Questo con Flite in bolla! Non é un pressione dovuta alla rotazione di bacino per arrivare in presa bassa,così come era con la Stealth e prima ancora con la Aspide che mi facevano venire i foruncoli…con la Flite questo problema l’ho risolto! Mi trovo in un range da gestire… Se Inclino, minor pressione perineale,maggior scivolamento,rischio foruncoli Se In bolla all’inizio scarico PERFETTO,rilassamento totale,poi col passare dei km pressione perineale ma zero foruncoli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso