Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7076046" data-attributes="member: 21745"><p>Iniziamo male.....ieri sera, dopo aver avuto conferma da parte di Juri delle quote da riportare, ho montato la Flite Boost.</p><p></p><p>Purtroppo è accaduto quello che temevo....avendo telaio con angolo piantone di 73° e reggisella con offset di 25mm, anche posizionando la sella tutta avanti, non riesco a raggiungere le quote suggerite.....di fatto rimango più lungo di circa 5mm (riferimento fine sella/centro manubrio).</p><p>Visto che scostamenti di 5mm rimangono all'interno della "parentesi biomeccanica", oggi proverò ugualmente a fare una prima uscita con questa regolazione.</p><p>Poi diciamo anche che per riportare lo scarto sella/manubrio suggerito (mantenendo ovviamente la quota corretta di altezza sella), avrei dovuto togliere circa 5mm di spessori sotto l'attacco, ma al momento (a maggior ragione visto che dovrei essere più lungo) ho preferito lasciare così.</p><p></p><p>C'è una cosa però che non mi torna.....premesso che non ho avuto tempo/voglia di verificare l'arretramento sella da CA (115mm dal fondo)/centro movimento, ho notato che mentre le misure relative a distanza fine sella/centro manubrio e distanza CA/leve comandi sono >5mm rispetto alle "quote ideali", la distanza CA/centro manubrio (che solitamente prendo come riferimento insieme alle due misure di cui sopra) risulta più in linea: >1-2mm.</p><p>Quindi, numeri alla mano:</p><p>- la distanza fine sella/centro manubrio risulta 837mm contro 832mm suggerita</p><p>- la distanza CA/leve comandi risulta 870mm contro 865mm "soliti"</p><p>- la distanza CA/centro manubrio risulta 722mm contro 720mm "soliti"</p><p></p><p>Qualcuno può aiutarmi a capire?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7076046, member: 21745"] Iniziamo male.....ieri sera, dopo aver avuto conferma da parte di Juri delle quote da riportare, ho montato la Flite Boost. Purtroppo è accaduto quello che temevo....avendo telaio con angolo piantone di 73° e reggisella con offset di 25mm, anche posizionando la sella tutta avanti, non riesco a raggiungere le quote suggerite.....di fatto rimango più lungo di circa 5mm (riferimento fine sella/centro manubrio). Visto che scostamenti di 5mm rimangono all'interno della "parentesi biomeccanica", oggi proverò ugualmente a fare una prima uscita con questa regolazione. Poi diciamo anche che per riportare lo scarto sella/manubrio suggerito (mantenendo ovviamente la quota corretta di altezza sella), avrei dovuto togliere circa 5mm di spessori sotto l'attacco, ma al momento (a maggior ragione visto che dovrei essere più lungo) ho preferito lasciare così. C'è una cosa però che non mi torna.....premesso che non ho avuto tempo/voglia di verificare l'arretramento sella da CA (115mm dal fondo)/centro movimento, ho notato che mentre le misure relative a distanza fine sella/centro manubrio e distanza CA/leve comandi sono >5mm rispetto alle "quote ideali", la distanza CA/centro manubrio (che solitamente prendo come riferimento insieme alle due misure di cui sopra) risulta più in linea: >1-2mm. Quindi, numeri alla mano: - la distanza fine sella/centro manubrio risulta 837mm contro 832mm suggerita - la distanza CA/leve comandi risulta 870mm contro 865mm "soliti" - la distanza CA/centro manubrio risulta 722mm contro 720mm "soliti" Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso