Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7076063" data-attributes="member: 21745"><p>Mah, veramente io ho trovato la Flite Boost molto alta rispetto alla media delle selle testate ultimamente (sicuramente il profilo completamente piatto contribuisce).....lo dice anche il fatto che ieri, per riportare l'altezza sella corretta, ho dovuto abbassare il reggisella di circa 5mm rispetto a prima.....rendendo la bicicletta abbastanza "goffa" per come sono abituato a vederla.</p><p>Ho provato qualche mese fa anche la Aspide Short e, nonostante non fosse propriamente bassa, messa di fianco alla Flite risultava comunque più bassa/sottile.</p><p>Sicuramente nella regolazione dell'altezza dovrà tenere conto della depressione centrale dell'Aspide, e non mi stupirei se si ritrovasse a dover alzare il reggisella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7076063, member: 21745"] Mah, veramente io ho trovato la Flite Boost molto alta rispetto alla media delle selle testate ultimamente (sicuramente il profilo completamente piatto contribuisce).....lo dice anche il fatto che ieri, per riportare l'altezza sella corretta, ho dovuto abbassare il reggisella di circa 5mm rispetto a prima.....rendendo la bicicletta abbastanza "goffa" per come sono abituato a vederla. Ho provato qualche mese fa anche la Aspide Short e, nonostante non fosse propriamente bassa, messa di fianco alla Flite risultava comunque più bassa/sottile. Sicuramente nella regolazione dell'altezza dovrà tenere conto della depressione centrale dell'Aspide, e non mi stupirei se si ritrovasse a dover alzare il reggisella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso