Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="yagone64" data-source="post: 7080067" data-attributes="member: 85533"><p>Solitamente le selle con il foro, sono adatte a chi ha molto dislivello sella manubrio e quindi una certa elasticità dorsale, si evitano compressioni nelle zone con maggior contatto, io che ho una flessibilità, diciamo media, le utilizzo comunque, perché quella senza foro dopo qualche ora mi porta ad avere formicolio nelle parti basse. </p><p>Comunque si, è molto più importante una giusta posizione della sella, la sella in sé incide al 10% imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yagone64, post: 7080067, member: 85533"] Solitamente le selle con il foro, sono adatte a chi ha molto dislivello sella manubrio e quindi una certa elasticità dorsale, si evitano compressioni nelle zone con maggior contatto, io che ho una flessibilità, diciamo media, le utilizzo comunque, perché quella senza foro dopo qualche ora mi porta ad avere formicolio nelle parti basse. Comunque si, è molto più importante una giusta posizione della sella, la sella in sé incide al 10% imho [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso