Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 7086859" data-attributes="member: 96764"><p>si Yago.. solo sul lato sinistro, e non aveva raggiunto quelle dimensioni..</p><p>all inizio era poco più di un pallino come un pisello..quando lo rimossi era diventato come una piccola noce.</p><p> ogni tanto si infiammava, e dava dolore.. anche al solo tatto,ma quando l infiammazione passava e non dava fastidio rimaneva comunque la, magari capitava che in sella ogni tanto sentivi una pizzicatina come una puntura, a cui non dai peso (e questo è il primo segnale che non andrebbe sottovalutato) </p><p>idem con antibiotici.. passava l'infiammazione, ma quell affare rimaneva li</p><p>poi ogni tanto si reinfiammava... e ricominciava la tiritera: antibiotici.. pomate.. stop forzati E intanto latente cresceva sempre di più.. perchè un antibiotico ti fa passare solo l'infiammazione.</p><p>il medico che mi operò.. in day hospital, ed anestesia locale, vista la profondità della ferita, reputò di non suturare, per scongiurare infezione, e magari una recidiva..ma lasciò che la ferita si rimarginasse per seconda intenzione.</p><p>fu un decorso molto lungo.. fatto di tante medicazioni ricominciai a pedalare a Marzo 2019. da allora fortunatamente non ho avuto più problemi.</p><p>solo i primi due mesi la ferita fresca mi dava un po di noie..poi con il tempo più nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 7086859, member: 96764"] si Yago.. solo sul lato sinistro, e non aveva raggiunto quelle dimensioni.. all inizio era poco più di un pallino come un pisello..quando lo rimossi era diventato come una piccola noce. ogni tanto si infiammava, e dava dolore.. anche al solo tatto,ma quando l infiammazione passava e non dava fastidio rimaneva comunque la, magari capitava che in sella ogni tanto sentivi una pizzicatina come una puntura, a cui non dai peso (e questo è il primo segnale che non andrebbe sottovalutato) idem con antibiotici.. passava l'infiammazione, ma quell affare rimaneva li poi ogni tanto si reinfiammava... e ricominciava la tiritera: antibiotici.. pomate.. stop forzati E intanto latente cresceva sempre di più.. perchè un antibiotico ti fa passare solo l'infiammazione. il medico che mi operò.. in day hospital, ed anestesia locale, vista la profondità della ferita, reputò di non suturare, per scongiurare infezione, e magari una recidiva..ma lasciò che la ferita si rimarginasse per seconda intenzione. fu un decorso molto lungo.. fatto di tante medicazioni ricominciai a pedalare a Marzo 2019. da allora fortunatamente non ho avuto più problemi. solo i primi due mesi la ferita fresca mi dava un po di noie..poi con il tempo più nulla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso