Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="giox66" data-source="post: 7135692" data-attributes="member: 39402"><p>Mi aggrego alla discussione perché, dopo essermi sorbito 115 pagine su curvature, bacini anteroversi e retroversi, selle piatte tonde quadrate piselli addormentati e chi più ne ha più ne metta, grazie a 3 tester (un amichevole accidenti a voi che mi avete messo un altra idea in testa), e mi riferisco a [USER=95241]@maxmr71[/USER] , [USER=20549]@jokerout[/USER] , [USER=68628]@Maceio[/USER] (con il quale se non ricordo male dovrei condividere pure varie misure antropometriche), mi sono deciso a provare una sella piatta (per adesso ho preso una flite flow 145mm lunga a sconto su chainreaction) dopo anni di selle waved (romin, aspide, testata aeolus e antares), visto che più anteroversi di me ci sono solo i paperi....</p><p>Devo dire che nonostante le poche uscite mi ci sono trovato subito....altezza ed arretramento dell' aspide al c.a. (75,8 con pedali shimano , pedivelle 172,5 e 23,1 arretram. con un cavallo di 87).</p><p>Schiena e braccia più rilassate....nessun fastidio sotto.</p><p>All' inizio ho voluto provare, per paura di schiacciarmi gli ammennicoli, una leggera punta in giù ma mi porta ad andare, come già detto da altri, in punta di sella, perciò ho rimesso in bolla.</p><p>L'unico dubbio che ho è che sento un poco la sella dietro la coscia , le ali per intendersi. o devo arretrare appena la sella (mi da l' impressione che rispetto ad aspide mi faccia stare un poco più avanzato, ho sentito lavorare più i quadricipiti), o provare a prendere una boost (la normale è solo larga 145) da 135.</p><p>Di ossa ischiatiche sono strasicuro (varie prove di cartoncino più rx bacino con programma misuratore nel cd medico dell' esame) di avere 11,8- 12.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giox66, post: 7135692, member: 39402"] Mi aggrego alla discussione perché, dopo essermi sorbito 115 pagine su curvature, bacini anteroversi e retroversi, selle piatte tonde quadrate piselli addormentati e chi più ne ha più ne metta, grazie a 3 tester (un amichevole accidenti a voi che mi avete messo un altra idea in testa), e mi riferisco a [USER=95241]@maxmr71[/USER] , [USER=20549]@jokerout[/USER] , [USER=68628]@Maceio[/USER] (con il quale se non ricordo male dovrei condividere pure varie misure antropometriche), mi sono deciso a provare una sella piatta (per adesso ho preso una flite flow 145mm lunga a sconto su chainreaction) dopo anni di selle waved (romin, aspide, testata aeolus e antares), visto che più anteroversi di me ci sono solo i paperi.... Devo dire che nonostante le poche uscite mi ci sono trovato subito....altezza ed arretramento dell' aspide al c.a. (75,8 con pedali shimano , pedivelle 172,5 e 23,1 arretram. con un cavallo di 87). Schiena e braccia più rilassate....nessun fastidio sotto. All' inizio ho voluto provare, per paura di schiacciarmi gli ammennicoli, una leggera punta in giù ma mi porta ad andare, come già detto da altri, in punta di sella, perciò ho rimesso in bolla. L'unico dubbio che ho è che sento un poco la sella dietro la coscia , le ali per intendersi. o devo arretrare appena la sella (mi da l' impressione che rispetto ad aspide mi faccia stare un poco più avanzato, ho sentito lavorare più i quadricipiti), o provare a prendere una boost (la normale è solo larga 145) da 135. Di ossa ischiatiche sono strasicuro (varie prove di cartoncino più rx bacino con programma misuratore nel cd medico dell' esame) di avere 11,8- 12. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso