Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7140025" data-attributes="member: 10256"><p>Prima rullata con Fizik Antares00 impressioni molto positiva. </p><p>L'appoggio posteriore leggermente rialzato permette di non avere pressioni nelle b@@@e. Ruotando il bacino per la presa bassa o comunque con gomiti bassi sulle leve l'antares00 asseconda abbastanza bene con il suo profilo semi-round. Non ho sentito quel picco di pressione su ischio che sentivo con la falcon per via del profilo laterale estremamente piatto. </p><p> Mi riprometto di valutare meglio in un uscita di almeno 4 ore tra qualche settimana. Oggi era la prima rullatina dopo un artroscopia al ginocchio settimana scorsa. Ieri avevo provato a salire in bici senza fondello per vedere se la gamba "girava" dal punto morto superiore (ho ancora i punti) e già l'appoggio lo avevo trovato naturale e ok. Sulla falcon invece, senza fondello sembrava di sedersi su una tavoletta piatta di legno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7140025, member: 10256"] Prima rullata con Fizik Antares00 impressioni molto positiva. L'appoggio posteriore leggermente rialzato permette di non avere pressioni nelle b@@@e. Ruotando il bacino per la presa bassa o comunque con gomiti bassi sulle leve l'antares00 asseconda abbastanza bene con il suo profilo semi-round. Non ho sentito quel picco di pressione su ischio che sentivo con la falcon per via del profilo laterale estremamente piatto. Mi riprometto di valutare meglio in un uscita di almeno 4 ore tra qualche settimana. Oggi era la prima rullatina dopo un artroscopia al ginocchio settimana scorsa. Ieri avevo provato a salire in bici senza fondello per vedere se la gamba "girava" dal punto morto superiore (ho ancora i punti) e già l'appoggio lo avevo trovato naturale e ok. Sulla falcon invece, senza fondello sembrava di sedersi su una tavoletta piatta di legno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso