Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7143060" data-attributes="member: 21745"><p>Ovviamente attendiamo il tuo riscontro.....ogni volta che qualcuno prova una sella, diventiamo come bambini all'apertura dell'uovo di Pasqua! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Eppure anche io con Aspide Short ho avvertito pressione al perineo come [USER=20549]@jokerout[/USER] (con questo non sto dicendo che non appoggiavo con gli ischi), e la sella era posizionata esattamente come da indicazioni di Juri (però ho avuto solo qualche settimana per testarla, quindi con qualche piccolo aggiustamento forse il risultato sarebbe stato migliore)....evidentemente non siamo tutti uguali. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Curiosità: come l'hai regolata rispetto alla Scratch modificata o alla Scratch M5 (se l'hai testata, al momento non ricordo)?</p><p></p><p>Cosa mi dici invece in merito alla "svasatura" della seduta? Si è fatta sentire come avevo ipotizzato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7143060, member: 21745"] Ovviamente attendiamo il tuo riscontro.....ogni volta che qualcuno prova una sella, diventiamo come bambini all'apertura dell'uovo di Pasqua! :))): Eppure anche io con Aspide Short ho avvertito pressione al perineo come [USER=20549]@jokerout[/USER] (con questo non sto dicendo che non appoggiavo con gli ischi), e la sella era posizionata esattamente come da indicazioni di Juri (però ho avuto solo qualche settimana per testarla, quindi con qualche piccolo aggiustamento forse il risultato sarebbe stato migliore)....evidentemente non siamo tutti uguali. ;-) Curiosità: come l'hai regolata rispetto alla Scratch modificata o alla Scratch M5 (se l'hai testata, al momento non ricordo)? Cosa mi dici invece in merito alla "svasatura" della seduta? Si è fatta sentire come avevo ipotizzato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso